{module Pubblicità dentro articolo}
Apre la serata Maria De Filippi, porta per mano il piccolo Giorgio (vera star di Pequenos gigantes).
Giordio sembra un piccolo Bodyguard con una Coreografia svolta nel backstage con un red carpet da Hollywood, sulle musiche di Adriano Celentano. In studio i coach, i giudici e i professori.
Maria indossa una tuta rossa con una leggera scollatura a V, senza maniche, non mi entusiasma.
Elisa ha uno smoking nero e fin qui poco male… mentre i capelli con le treccine stile africano sono veramente fuori moda, ma non solo… non sono adatti e non le donano.
Emma Marrone, indossa un abito nero di paillette sparse sul tulle nero, questo mi piace. Noto la sua capigliatura un po’ disordinata. Devo confessare che la Marrone non ha un suo stile personalizzato, come una cantante artista dovrebbe avere.
J-Ax, vestito molto particolare in bianco e borchie, non si capisce lo stile è molto confuso.
Nek, sempre sportivo, sta bene.
Morgan, come al suo solito è vestito bene, da Dandy di altri tempi.
Anna Oxa, Sportiva con la dolce vita, un po’ troppo coperta.
Sabrina Ferilli, ha un look semplice in nero, questa volta è più sobria.
Loredana Bertè, che vogliamo dire, lei è così.
{module Pubblicità dentro articolo}
Inizia la sfida dei concorrenti:
Si esibisce Lele vestito molto pulito, con completo nero e camicia bianca.
E’ il momento di Gabriele ballerino che si esibisce con Eleonora Abbagnano, bello l’abito della ballerina, gli altri due ballerini vestono in smoking scuro, in contrapposizione alla natura del danzatore.
Un’altra esibizione di Gabriele da evidenziare il vestito rosso, smoking e scarpe e mascherina tutto in tinta, accompagnato da un corpo di ballo maschile in nero, mi piace molto l’insieme e la performance.
Simpatico l’intervento in video dell’attore Hollywoodiano, Russell Crowe e Ryan Gosling, con i saluti a tutti e per promozionare l’ultimo film The Nice Guys che uscirà a breve nelle sale cinematografiche. Vedo Russell Crowe molto ingrassato.
Emma è festeggiata in diretta per il suo compleanno, riceve in regalo una bellissima chitarra, Le fanno gli auguri anche Nek, J-Ax ed Elisa, come una grande famiglia.
Poi la De Filippi presenta la sfidante Elodie, canta La nevicata del 56 di Mimì, contro Gabriele il ballerino, lei indossa un semplice abito fondo bianco a disegni colorati, non le dona particolarmente.
Seduta vicino alla Bertè, Virginia Raffaele imita la Ferilli e sembra proprio lei.
Altre esibizioni e di nuovo Gabriele con un flamenco molto particolare e la ballerina su una pedana balla in modo eccezionale con la tipica gonna lunga da flamenco.
Elodie canta di nuovo… ma il vestito non mi piace proprio.
Continua la sfida tra i due.
{module Pubblicità dentro articolo}
Dopo il televoto esce Gabriele il fenomeno del ballo, resta Elodie.
Ora la sfida è tra i due finalisti Sergio ed Elodie,
Canta Sergio che indossa un lungo frac nero di paillettes, alla fine il televoto ed è in testa Sergio. Continua la sfida…
Ed è proprio Sergio a vincere la 15esima edizione di Amici.