{module Pubblicità dentro articolo}
Le tecnologie sono entrate a far parte della vita di tutti i giorni, cambiando le abitudini, il tempo libero, il modo di lavorare, di studiare, di fare sport. Dagli studenti ai manager, dalle casalinghe a divi di Hollywood, la quotidianità di tutti viene spesso resa più semplice dalle applicazioni, dal mondo virtuale e dai servizi delle piattaforme web: vivere “smart” è ormai un diktat.
Tecnologia e innovazione sono fattori determinanti nell’attuale scenario competitivo del mercato economico: shopping, viaggi, case, banche, tutto è a portata di touch e si plasma sulle esigenze di ciascuno.
Diverse le tematiche affrontate da “Smart Touch!”: dal turismo sostenibile alle app per gli itinerari last minute fino al carsharing o alla condivisione delle case, tutte soluzioni per viaggiare “smart”.
E poi verranno testate in prima persona le nuove tecnologie, presentate le app più strane o più utili in diversi settori come lo sport, la salute, lo shopping o i trasporti, con interviste agli stessi ideatori e ai fondatori di starup degne di nota.
{module Pubblicità dentro articolo}
Si parlerà inoltre del rapporto delle celebrities con le innovazioni tecnologiche o di come la cultura “smart” sia entrata a far parte anche del mondo della musica, della letteratura, del cinema o delle serie tv.
Questo e molto altro. “Smart Touch!” si rivolge non solo ad un pubblico giovane, interessato alle tecnologie e alle agevolazioni che queste apportano alla vita quotidiana, ma a tutti coloro che sono interessati alle novità del mercato e ai prodotti più all’avanguardia.
Continua a sperimentare la rete diretta da Laura Casarotto mandando in onda una serie di programnmi diretti ad un pubblico giovane attento alle nuove mode e alla più moderna tecnologia. Tra l’altro l’attenzione a tale trend è stata dimostrata anche dall’aver fortemente voluto progetti come Top dj strappato a Sky
“Smart Touch!” è a cura di Antonello Sarno con la collaborazione di Patrizia Ricci.
In regia Paolo Riccadonna.