Dopo 6548,4 miglia di volo, ovvero più di 10538,7 km da Hong Kong a Madrid gli otto ragazzi rimasti a bordo del volo Flight 616 questa sera proseguiranno la loro sfida e il loro viaggio intorno al mondo.
Siamo alla semifinale dell’adventure-dating show condotto da Paola Barale e questa sera si dovranno stabilire le tre coppie finaliste che approderanno all’appuntamento conclusivo di giovedì prossimo. Tra di esse ci sarà naturalmente quella vincitrice. {module Pubblicità dentro articolo}
Adesso il gruppo è tornato in Europa. Questa sera siamo in terra iberica. La quinta puntata si apre proprio a Madrid città molto viva, caratterizzata da una movida estremamente vivace. Appena arrivate, le coppie di Flight 616 saranno immerse proprio nella movida madrileña che sarà foriera di molte tentazioni. Vedremo se i ragazzi riusciranno a resistere accanto ai loro partner, oppure se ci sarà qualche coppia che si dividerà. Insomma assisteremo quasi ad una sorta di Temptation Island Made in Madrid.
Anche qui le coppie dovranno superare una serie di prove non meno difficili di quelle precedenti. E soltanto chi le supera potrà accedere alla finale. Tra queste prove c’è una corrida molto singolare che verrà realizzata nella Plaza de toros de Aranjuez. Inoltre non poteva mancare anche una competizione in onore di Don Chisciotte della Mancia. E sarà una prova molto singolare e divertente.
Intanto le coppie cominciano a scambiarsi le prime effusioni madrilene. E tra baci, abbracci e carezze, saranno più pronte ad affrontare la durezza delle prove. Dal superamento di queste gare dipende infatti il pernottamento madrileno che sarà in una splendida suite di una guest house locale, oppure in un terribile Loser camp nel caso le prove non fossero state superate. Insomma ancora una volta i ragazzi dovranno conquistare il diritto di imbarcarsi per l’ultima misteriosa meta della adventure-dating show. Naturalmente la meta di arrivo è oramai nota: si tratta della splendida ed orientale Marrakech. Qui si prevedono nuove tentazioni nelle atmosfere molto eccitanti di una città che vive soprattutto di notte. {module Pubblicità dentro articolo}
Ricordiamo che per Marrakech, come per le altre tappe precedenti, si parte da soli ma si vince in coppia.
Al termine di questa semifinale piena di colpi di scena scopriremo chi tra Andressa Senna, Celeste Rigo, Emiliana Carli (aggiunta al gruppo dei passeggeri nella scorsa puntata), Ginevra Leggeri, Tanja Romano, Davide Farina, Federico Rossi, Julian Lasarte e Juri Di Mauro conquisterà la possibilità dell’ambito premio finale: continuare il viaggio intorno al mondo in business class.
È possibile seguire e commentare la puntata su Twitter attraverso l’hashtag ufficiale #Fligh616.