L’attore e comico ha già condotto su Italia 1 The Big show.
Nello spettacolo, che la giovane rete Mediaset trasmette questa sera in scena al Teatro Nazionale di Milano, il comico affronta tutte le difficoltà che bisogna superare ogni giorno per tornare a casa “sani e salvi” a colpi di “intolleranza”.
Lo show-man, inoltre, racconta in maniera ironica la “fatica di vivere” di chi, a 50 anni, si trova a interagire nella vita di tutti i giorni con alcuni inconvenienti. Tra questi, incomprensibili mode passeggere, problemi legati all’uso delle nuove tecnologie, senza tralasciare l’educazione dei figli.
E ancora, gli acciacchi del mezzo secolo sulle spalle, i controlli clinici a cui bisogna sottoporsi con frequenza e gli estenuanti esercizi fisici da praticare per rimanere vitali e in forma in un mondo in cui sono diventate indispensabili attività, fino a poco tempo fa, reputate inutili.
Andrea Pucci evita, come sempre, la satira politica, preferendo quella di costume, con la quotidianità che rimane l’argomento centrale.
Ad affiancarlo sul palco, la musica della Zurawski Live Band.
Intanto, a partire dal 6 gennaio 2019, Pucci torna al Teatro Nazionale di Milano con la naturale evoluzione del primo spettacolo. La nuova rappresentazione ha per titolo “In-tolleranza 2.Zero” e riprende gli schemi del fortunato one man show predecessore strizzando l’occhio all’attualità della vita di ognuno di noi.
Sempre sostenuto dalla sua Zurawski live Band, Pucci punta l’attenzione sugli inconvenienti della vita quotidiana a 50 anni.
La sempre maggiore invasione delle nuove tecnologie, il rimbombare delle nuove mode passeggere, la difficoltà di relazionarsi con i figli sono alcuni dei temi scottanti affrontati.
Vi si aggiungano le dispendiose attività extrascolastiche e l’abbigliamento all’ultima moda che pretendono e si avrà un quadro completo di come cresce esponenzialmente l’intolleranza.
In più, l’età avanza e gli inevitabili acciacchi degli “anta” si fanno sempre più insostenibili. Qui si apre il capitolo altrettanto angosciante, degli esami clinici,dell’inevitabile ginnastica, degli esercizi di fitness e della nuova adeguata alimentazione per cercare di restare in forma.