Si tratta dell’ultima puntata del 2018. Il conduttore torna domenica 13 gennaio nella medesima collocazione oraria.
Intanto scopriamo gli ospiti che arrivano nello studio milanese da cui va in onda il programma.
Per lo spazio musicale arriva Anastasio il giovane vincitore della dodicesima edizione di X Factor. Anastasio è stato al centro di polemiche molto dure suscitate dalle sue dichiarazioni che ho hanno avvicinato, agli occhi del popolo del web, ad un simpatizzante dell’estrema destra.
In molte interviste, iniziando da quella rilasciata subito dopo la vittoria nel talent di Sky Uno, il giovane artista si è sempre definito un “libero pensatore”. Il suo singolo “La Fine Del Mondo” è già disco d’oro.
Con un tweet Fabio Fazio ha annunciato su Twitter che ospiterà, questa sera, Cristina D’Avena. La regina delle sigle dei film di animazione, non solo si racconta, ma esegue un medley di canzoni del suo album “Duets Forever – Tutti cantano Cristina”.
Tra gli altri ospiti arrivano Pierfrancesco Favino e Margherita Buy. I due attori sono interpreti dell’ultimo film di Giovanni Veronesi I moschettieri del Re nelle sale cinematografiche a partire dal 27 dicembre.Nel cast c’è anche Rocco Papaleo che sarà il conduttore del Dopofestival 2019. Ma anche Favino è strettamente legato al festival di Sanremo: è stato la spalla di Claudio Baglioni sul palcoscenico del teatro Ariston nell’edizione 2018 accanto anche a Michelle Hunziker.
Non mancheranno le opinioni di Luciana Littizzetto che commenta alla sua maniera gli eventi politici e altre notizie di attualità.
La seconda parte del talk è dedicata al Tavolo di Che tempo che fa. Presenti gli ospiti fissi Nino Frassica nel ruolo del direttore e vicedirettore del settimanale Novella Bella, lo scrittore Fabio Volo, il giornalista Gigi Marzullo e la cantante Orietta Berti.
A presentare tutti gli ospiti c’è Filippa Lagerback.
Appuntamento a domenica 13 gennaio.