Dopo l’ultimo appuntamento del 2018, l’ex enfant terrible riprende il suo cammino nella prima serata del mercoledì nella nuova Rete4.
Il tema di copertina di questa settimana avrà come titolo: “2018 Goodbye”, Il conduttore ripercorre l’anno appena trascorso ricordandone gli eventi più significativi e parlando dei protagonisti.
Tra gli ospiti della trasmissione ci sarà Roberto D’Agostino che, insieme ad Alfonso Signorini, titolare della rubrica legata al gossip, commenta le foto dei principali protagonisti del mondo politico e dello spettacolo. Tutti i pettegolezzi e gli eventi rosa avvenuti nel corso dell’anno appena concluso, verranno analizzati sotto un’ottica tra il dissacrante e l’ironico, secondo lo stile di D’Agostino e dello stesso Chiambretti.
Ma non solo: al parterre della trasmissione si aggiungerà anche l’astronauta Paolo Nespoli per parlare delle sue missioni nello spazio. Nespoli detiene il record italiano di permanenza fuori dall’atmosfera terrestre: 313 giorni in tre viaggi.
E ancora, spazio alla comicità con Katia Follesa, Rosalia Porcaro e Debora Villa.
Questa sera ci sarà spazio anche per il burlesque con l’esibizione della performer Eve La Plume. L’artista è una performer di Burlesque, costumista e show girl, principale fautrice del rilancio del Burlesque in Italia. I telespettatori la ricordano anche nel programma Chiambretti Night, condotto da Piero Chiambretti su Italia 1.
Ad accompagnare, come di consuetudine, il conduttore nel corso della serata, Cristiano Malgioglio, Drusilla Foer e il Ministero della Repubblica delle donne composto da Iva Zanicchi, Alda D’Eusanio, Francesca Barra e Lory Del Santo.
Non mancheranno, infine, le esibizioni canore del trio soprano Appassionante che interpreteranno le canzoni di Claudio Baglioni e di Simona Molinari in un omaggio a Frank Sinatra.