L’ex compagno di Michelle Hunziker con il suo “Perfetto World Tour 2016” partito lo scorso 12 febbraio da Barcellona sta conquistando successi in ogni parte del mondo. NOVE e Real Time proporranno il racconto di questo viaggio planetario che offre la possibilità di vedere l’artista mentre si intrattiene con i fan nel corso delle varie tappe di un tour che è arrivato in Georgia, in Azerbaijan e in Israele. Si tratta di un documentario pieno di emozioni per i fans di Ramazzotti che farà vedere anche le prove dei concerti e riprende i protagonisti nei momenti libri che precedono gli spettacoli. Naturalmente vengono riprese anche le discussioni e gli aneddoti che si scambiano Eros e i suoi collaboratori.
Vedremo Eros Ramazzotti incontrare Angela, una mamma 45enne di Palermo, che farà scoprire ai telespettatori i lati più nascosti di a Tblisi, capitale della Georgia. La giovane donna parlerà del suo incontro con Eros come del più incredibile della sua vita. {module Pubblicità dentro articolo 2}
La seconda fan e Daniela, un’impiegata 35enne di Montecatini Terme, con la quale si arriva a Baku, capitale dell’Azerbaijan. Anche lei parlerà di un’esperienza fortissima legata a Ramazzotti che con le sue canzoni ha segnato le fasi più importanti della sua vita. Il terzo fan è Samuele, 19 anni studente di Cesena, che racconta le emozioni di Tel Aviv (Israele). Anche lui parlerà del significato di questo viaggio musicale fatto insieme a Ramazzotti.
Fin dal loro arrivo all’aeroporto di Malpensa i 3 fans hanno vissuto un’esperienza indimenticabile perché Eros li ha raggiunti a sorpresa ed è partito insieme a loro.
Tutto quello che è accaduto viene raccontato nel lungo documentario di questa sera seguito dalle telecamere di Discovery, che consentono ai telespettatori di conoscere più da vicino città, culture e religioni differenti in queste tre tappe del “Perfetto World Tour 2016“. {module Pubblicità dentro articolo 2}
Naturalmente ogni tappa è arricchita dalla interpretazione di alcuni brani storici di Ramazzotti e dei successi contenuti nell’album “Perfetto” da cui prende il nome il tour. Insomma un programma che sicuramente piacerà ai fans dell’artista romano. La novità è l’interpretazione del brano “Tra le luci del palco” un motivo inedito che lo stesso Ramazzotti ha inserito nello speciale per festeggiare insieme ai fan questo tour davvero singolare.
Il 15 settembre prossimo il “Perfetto World Tour” arriverà a Taormina, dove Ramazzotti canterà per la prima volta dinanzi al pubblico del Teatro Antico con una scenografia realizzata ad hoc. Il tour, la cui prima tappa è proprio Taormina, si conclude il 17 dicembre a Lugano (Svizzera).