Nel salotto dell’ex enfant terrible ci sono questa sera le due opinioniste della futura Isola dei famosi edizione 20019. Sono presenti, infatti, Alba Parietti, insieme alla ministra del programma Alda D’Eusanio. A poche ore dalla nuova esperienza televisiva le due signore parleranno del proprio ruolo, di come si pongono nei confronti dei naufraghi e sveleranno sorprese del reality.
A seguire, si affronterà un tema molto delicato: la pedofilia e a tal proposito, ne parleranno Pierdavide Carone e i Dear Jack, autori della canzone “Caramelle”. Il brano, è infatti al centro di un grande dibattito per essere stato bocciato a Sanremo. Carone con i Dear Jack, invitati da Massimo Giletti, erano stati presenti a Non è L’Arena dove avevano fatto ascoltare il brano per la prima volta in tv.
Al riguardo partecipano alla discussione anche Roberto D’Agostino e Alfonso Signorini.
Torna sul palco di Piero Chiambretti, Marina Di Guardo, mamma di Chiara Ferragni, che ha appena presentato il suo nuovo libro “La memoria dei corpi”. Racconterà il thriller e non mancheranno commenti e curiosità sulla coppia più celebre del web: The Ferragnez.
E ancora, con i chirurghi estetici Giacomo Urtis e Antonio Spagnolo si affronterà nuovamente il tema della chirurgia estetica. In studio anche qualche paziente come Giselle Dos Santos Lora Lamia Donin, sosia di Beyoncè, e Marina Castelnuovo, sosia di Liz Taylor. La scorsa settimana Urtis si era presentato con una fascia al volto, perchè reduce da un intervento chirurgico.
Infine, insieme a Vittoria Schisano e ad Alessandra Cantini, ci si interrogherà sulla polemica riguardante lo spot di un noto marchio di rasoi da barba, accusato negli ultimi giorni di essere troppo femminista.
Ad accompagnare il conduttore, nel corso della serata, ci saranno come sempre: Cristiano Malgioglio, Drusilla Foer, Iva Zanicchi, Francesca Barra, Annalisa Chirico e Lory Del Santo. Non mancheranno, infine, le voci del trio soprano Appassionante e di Simona Molinari.
Ricordiamo che la sigla del programma è un motivo dei Jonas Blue fr. Joe Jonas dal titolo I see love, come vi abbiamo già anticipato.