{module Pubblicità dentro articolo 2}
“Mi aspetto di divertirmi”, ci ha detto subito la Togni, che lo scorso anno aveva visto il programma da casa e ne era rimasta entusiasta. La vedremo sicuramente in due puntate; per il resto, la lista degli ospiti è in corso d’opera.
Viste le sue ultime esperienze lavorative, la ballerina potrebbe puntare alla conduzione: l’esperienza di Castrocaro in particolare, si è rivelata più impegnativa del previsto. La finale del concorso canoro è stata trasmessa nel giorno di lutto nazionale indetto in seguto al terremoto di Amatrice : “Fino all’ultimo non si sapeva se saremmo andati in onda”, ci ha raccontato. Per una non professionista della conduzione, le diffcioltà sono state doppie: non solo gestire uno spettacolo d’intrattenimento in un momento tanto delicato, ma riuscirci con una scaletta completamente stravolta. “Abbiamo cercato di fare servizio pubblico raccogliendo le donazioni”, ma quello trasmesso è stato “praticamente un altro programma”.
Naturalmente le abbiamo chiesto di Ballando con le stelle, che inizierà a gennaio 2017. “È tutto blindatissimo, dovete chiedere a Milly. Noi non sappiamo niente fino all’ultimo”: insomma, ancora non c’è nemmeno la conferma ufficiale che lei sia tra gli insegnanti della dodicesima edizione. Per scoprire meglio cosa ci ha racocntato però, vi rimandiamo al video della nostra intervista.
{module Macchianera}