Ecco le anticipazioni sugli argomenti e gli ospiti di ognuno dei due contenitori domenicali.
Domenica In | 3 marzo | ospiti Lorella Cuccarini, Antonella Clerici, Luisa Corna, Dalila Di Lazzaro e Valeria Fabrizi
In diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma Mara Venier conduce oggi la venticinquesima puntata di Domenica In. Sarà un appuntamento tutto dedicato all’universo femminile in vista della festa della donna che si tiene tradizionalmente l’8 marzo. In quest’ottica dunque le ospiti della Venier sono tutte signore del piccolo schermo.
Si inizia con Antonella Clerici che sarà accompagnata dai sei giovani finalisti di Sanremo Young. Inoltre la conduttrice sarà protagonista di un’intervista con Mara Venier alla quale racconterà non solo la sua vita professionale ma anche e soprattutto quella personale.
Torna dopo parecchio tempo di lontananza dalla TV Dalila Di Lazzaro. Anche lei si racconterà alla Venier e svelerà un aspetto inedito ancora sconosciuto: la sua predilezione attuale per scrivere canzoni.
Dalila Di Lazzaro naturalmente tornerà sulla tragedia che l’ha colpita nel 1991, quando perse l’unico figlio Christian di soli 22 anni, morto in un incidente stradale. La tragedia la provò fortemente spingendola ad allontanarsi dalla scena cinematografica lavorando solo saltuariamente in alcune fiction televisive.
Dalila Di Lazzaro ha anche scritto alcuni libri e attualmente è impegnata in iniziative a scopo sociale.
Un’altra figura femminile che torna dopo una lunga assenza è Luisa Corna. L’attrice e cantante si esibisce insieme all’orchestra di Domenica In in alcuni dei suoi successi del passato. In particolare interpreta il brano Respect portato al successo da Aretha Franklin nel 1967. L’interpretazione di questo motivo ha un significato: infatti la canzone è diventata simbolo di molte battaglie per la conquista dei diritti delle donne.
Presenti anche Lorella Cuccarini, Rita Dalla Chiesa, e Valeria Fabrizi. Inoltre ci sarà anche l’Avv. Giulia Bongiorno, Ministro per la Pubblica Amministrazione.
Domenica In | 3 marzo | ospiti Chando Erik Luna, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, Patrizia Bonetti e Aída Yéspica
Come al solito ogni venerdì nella parte finale di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso svela ai telespettatori alcune anticipazioni sugli ospiti e sugli argomenti che saranno trattati a Domenica Live. Innanzitutto la conduttrice ha mostrato l’ennesima busta gialla che contiene le prove di un presunto tradimento amoroso. Inoltre ha annunciato che arriverà dall’Argentina Chando Erik Luna il fidanzato di Grecia Colmenares, la ex regina delle telenovela per raccontare la verità sul tradimento di cui è accusato.
Inoltre in studio ci saranno Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. La tronista rivelerà in diretta per la prima volta il sesso del nascituro che porta in grembo e che il suo compagno ancora non conosce.
Saranno presenti anche Patrizia Bonetti e Aída Yéspica. In particolare si parlerà dell’aggressione violenta che ha subito la Bonetti a Milano da parte di un gruppo di donne che l’ha colpita con dei caschi e le ha strappato i capelli. La giovane è un’ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello.
La Yéspica che era con lei ha ripreso tutta la scena ed il video girato sarà mostrato per la prima volta ai telespettatori.