L’appuntamento è alle 22:50 di tutti i martedì successivi. Gli episodi sono 12 e raccontano la nuova vita e l’attività imprenditoriale a Mykonos dell’ex enfant prodige del cinema.
Il fine del programma è guadagnare il rispetto degli altri grazie al lavoro. E questo è stato anche l’obiettivo di Lindsay Lohan attrice e imprenditrice statunitense il cui passato è stato abbastanza turbolento.
Con questa nuova attività l’attrice cerca di affrancarsi da tutti gli errori fatti durante la sua esistenza e di dare finalmente un’immagine differente di se stessa.
In effetti Lindsay Lohan ha solo 32 anni. Classe 1986 ha debuttato come attrice nel 1998 sul grande schermo nel film Genitori in trappola. Aveva solo 11 anni.
Da quel momento in poi la sua carriera è stata un continuo di impegni importanti e prestigiosi. Ha recitato accanto a Meryl Streep e Jane Fonda e ha avuto il privilegio di essere diretta da Robert Altman.
La sua vita è stata però caratterizzata da un temperamento bizzarro e un carattere imprevedibile che spesso l’hanno portata dai set cinematografici al gossip più discutibile.
Dopo le cadute ha cercato sempre di ricostruire una credibilità come artista e il suo motto è stato sempre: ogni persona attraversa alti e bassi della vita ma in fin dei conti L’importante è crescere.
Adesso Lindsay Lohan sembra finalmente cresciuta ed è maturata professionalmente. Per dimostrarlo si è riciclata come imprenditrice nel settore dell’ospitalità. Lo scorso giugno 2018 Infatti ha aperto la cosiddetta Lohan Beach House un esclusivo Beach Club a Mykonos in particolare sulla spiaggia di Kalo Livadi.
A gennaio è andato già in onda uno speciale. Adesso parte la serie con ben 12 episodi.
L’attrice di ‘Mean Girls’ ha più volte sottolineato di essersi lasciata alle spalle il suo vecchio stile di vita, e trova ingiusto adesso essere definita la “ragazza delle feste”.
Negli ultimi anni, Lohan ha vissuto all’estero, a Londra, e soprattutto a Dubai, dove ha conquistato un accento pseudo-inglese molto discusso, con il quale a volte parla ancora nelle sue storie su Instagram.
Adesso trascorre la maggior parte del suo tempo alla Lohan Beach House, dove sia la sorella Ali Lohan che la mamma Dina si recano frequentemente.
L’attrice sta aprendo una seconda sede a Rodi, che porterà il numero totale dei club Lohan a tre. Ha anche concesso il proprio nome ad un club ad Atene.