. Per l’occasione il game show condotto da Amadeus si intitolerà “Soliti Ignoti – Special Vip” e avrà come ospiti, nel ruolo di identità da svelare personaggi noti del mondo dello spettacolo.
A cercare di non far naufragare il prime time della prima rete, ci penseranno Lino Banfi, Gigi D’Alessio, Claudio Amendola, Gabriella Pession, Diana Del Bufalo e Massimo Ferrero.
La gara sarà giocata da un concorrente del game show, che proverà ad abbinare le giuste identità e a risolvere il gioco finale del “parente misterioso”.
Nel corso della serata, ci saranno momenti di musica e spettacolo anche grazie alla presenza di Riccardo Rossi, Paolo Vallesi, Martufello e dei protagonisti del musical “Priscilla La regina del deserto”.
Ricordiamo che Paolo Vallesi è stato proprio il vincitore della seconda edizione di Ora o mai più che ha chiuso i battenti sabato 2 marzo con una share del 19%. Il programma, grazie alle polemiche innescate, è riuscito, soprattutto nell’ultima puntata a rosicchiare qualche punto di share a C’è posta per te il temutissimo people show di Maria De Filippi in onda su Canale 5.
Un programma contro il quale è stato sempre difficile confrontarsi.
Insomma Amadeus è chiamato ancora una vola a dare una mano alla rete leader di viale Mazzini. Dovrà coprire lo spazio della prima serata in attesa dell’esordio della 14esima edizione di Ballando con le stelle al via solo sabato 30 marzo.