Vediamo quali sono gli ospiti e gli argomenti di cui si occupano le due conduttrici.
Domenica In | 10 marzo | ospiti le gemelle Kessler, Walter Veltroni, Paola Barale e Anna Maria Barbera
Molti gli ospiti che affollano il salotto domenicale di Mara Venier. In primis troviamo le gemelle Kessler, notissime negli anni ’60 per il Dadaumpa ed oggi ultraottantenni. Con loro la padrona di casa parlerà della carriera straordinaria iniziata proprio negli anni ’60 e continuata sempre con gradimento di pubblico negli anni successivi.
Alice ed Ellen Kessler racconteranno aneddoti e curiosità su tanti personaggi del mondo dello spettacolo che hanno conosciuto e incontrato.
Non manca un lungo spazio dedicato ad Ora o mai più. Mara Venier accoglie alcuni personaggi del talent show condotto da Amadeus su Rai 1 e conclusosi lo scorso sabato 2 marzo con la vittoria di Paolo Vallesi.
Arrivano a cantare le loro canzoni Jessica Morlacchi e Davide De Marinis accompagnati dai loro coach Red Canzian e Fausto Leali. Sara un’occasione per i quattro protagonisti di raccontare non solo la loro vita professionale ma anche aspetti del loro privato.
Segue l’ingresso di Paola Barale che in particolare racconterà il suo esordio con Mike Bongiorno. La ex compagna di Raz Degan, svelerà anche aspetti della sua vita privata e i suoi progetti futuri in campo lavorativo.
L’angolo della comicità è affidato ad Anna Maria Barbera, la nota Sconsolata che, oltre a raccontarsi in un’intervista con Mara Venier, si metterà alla prova in alcuni sketch comici.
Per l’uscita del suo film nelle sale cinematografiche arriva Walter Veltroni. La pellicola ha come titolo “C’è tempo” e segna anche l’esordio dell’ex politico come regista.
Veltroni racconta, come ha già fatto in molti salotti televisivi, l’importanza dei temi trattati in un momento storico come quello che stiamo vivendo. Insomma punta l’attenzione soprattutto sull’impegno civile necessario nell’Italia di oggi.
Domenica Live | 10 marzo | ospiti Grecia Colmenares, Paola Caruso insieme al figlio Michelino ed altre esclusive
Come ogni settimana Barbara D’Urso propone all’interno di Domenica Live una serie di esclusive. Alcune ospitate le ha già anticipate nella puntata del venerdì di Pomeriggio Cinque, seguendo una tradizione che si è oramai consolidata.
Oggi intanto nello studio del contenitore festivo di Canale 5 arriva l’ex regina delle telenovela Grecia Colmenares. L’argomento è ancora il presunto tradimento del suo giovane toy boy Chando, tanto sbandierato dai rotocalchi di gossip subito dopo la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi. Infatti le ultime notizie hanno riportato che Chando sarebbe stato visto insieme ad una transessuale, Manila Gorio.
Un’altra sorpresa che Barbara D’Urso riserverà ai telespettatori è la presenza in studio di Paola Caruso insieme al piccolo Michelino che ha dato alla luce da circa 10 giorni.
Come i fan di Domenica Live sanno, Paola Caruso è stata un ospite quasi fissa non solo del contenitore domenicale ma anche di Pomeriggio Cinque. Negli ultimi tempi la presenza della Caruso è stata sempre più frequente perché la showgirl avrebbe incontrato la madre biologica. Anche su questo argomento Barbara D’Urso ha parlato ai telespettatori per varie puntate.
Ed ecco infine la busta shock rigorosamente di colore giallo, ovvero una grande busta sigillata nella quale ogni settimana si nasconde un argomento di grande rilevanza, sempre secondo la conduttrice.
Questa volta la busta conterrebbe una lettera inviata da una giovane donna che da anni non riesce a parlare più con il padre. Naturalmente non si tratta di una persona comune ma di un personaggio famosissimo sul quale la D’Urso non ha voluto dare altre anticipazioni.