Canale 5 dunque dà spazio alla soap opera che, nel corso dell’estate, ha sostituito Uomini e Donne in pausa da giugno a settembre. Cherry Season ha immediatamente conquistato il gradimento del pubblico italiano. E molte sono state le proteste giunte anche al nostro sito quando il 12 settembre Canale 5 l’ha eliminata dal palinsesto per il ritorno del programma dei sentimenti di Maria De Filippi. Cherry season tornerà in video soltanto il prossimo giugno 2017. Intanto i due interpreti di Oyku e Ayaz parleranno di quale sarà il futuro dei loro personaggi e daranno qualche indicazione in più sulla seconda stagione che arriverà in video soltanto nell’estate del prossimo anno. {module Pubblicità dentro articolo 2}
Naturalmente è prevista, per i fan de “Il segreto” la presenza di uno degli attori della soap opera spagnola. Oggi pomeriggio in studio ci sarà l’attrice Sandra Cervera che interpreta il personaggio di Emilia il cui ruolo nelle più recenti puntate sta diventando sempre più importante.
Inoltre Silvia Toffanin avrà in studio oggi Costantino Vitagliano primo eliminato dalla casa del Grande Fratello vip che racconterà le sue emozioni vissute nella casa più spiata d’Italia. L’intervista della Toffanin sarà in esclusiva.
Ci saranno ancora come ospiti Michelle Hunziker e Belen Rodriguez la coppia tutta al femminile che ha inaugurato l’attuale edizione di “Striscia la notizia“. Belen rimarrà sul bancone del Tg satirico di Antonio Ricci fino a questa sera. Da lunedì arriva Piero Chiambretti.
Silvia Toffanin ospiterà tutto il cast del film “Prima di lunedì“. In studio ci saranno Martina Stella, Fabio Troiano, Sergio Muniz e Sandra Milo.
Per l’ultimo angolo in rosa dell’appuntamento di oggi arriva Melissa Satta che farà vedere le immagini del suo recente matrimonio con Kevin Prince Boateng.
Belen Rodriguez intervistata da Silvia Toffanin a proposito delle sue “faccende amorose” dirà che per il futuro non vorrà più sposarsi. “Semmai farò solo una festa, magari indossando comunque il vestito bianco, ma il fatto di mettere la firma su di un contratto non mi piace. Non mi sposerò mai più“. {module Pubblicità dentro articolo}
Costantino Vitagliano invece fa delle dichiarazioni molto pungenti sui suoi ex coinquilini del GF vip. “Reputavo Bettarini un uomo invece è stato lui a pilotare i personaggi nella cantina” dirà a proposito dell’ex consorte di Simona Ventura. Di Valeria Marini dirà: “Laura Freddi e Gabriele Rossi hanno preso il posto degli assistenti che Valeria Marini ha fuori dalla casa“.
L’ex tronista risponde a Silvia Toffanin che gli chiede perché non si sia scusato con Bosco per il soprannome infelice ed omofobo datogli da Clemente Russo: “non ho fatto in tempo a scusarmi con Bosco, lo faccio ora. Sono stato stupido a sorridere quando Clemente ha detto quella frase. Ho amici gay da 20 anni, frequento locali gay e ci ho pure lavorato”.