Anche questa settimana i telespettatori ritroveranno Diego Abatantuono al tavolo tecnico. Accanto a lui, presenza fissa da anni, ci saranno Paolo Casarin, Nicola Berti, Giorgio Terruzzi, Jake La Furia e l’inviata, questa volta in studio, Mia Ceran.
{module Pubblicità dentro articolo 2}
Per gli aggiornamenti delle partite in corso informeranno il pubblico Emanuele Dotto, affiancato da Sarah Castellana, con Melissa Greta Marchetto in postazione web, per le notizie più interessanti e divertenti della rete.
I “Calciatori Brutti”, dopo la pre-diretta sulla pagina Facebook del programma, interverranno con i loro commenti e presenteranno il loro ospite, il tifoso milanista Tarcisio Stefani.
La musica sarà rappresentata dalla band Indie pop dei “Selton” che proporrà il singolo “Voglia di infinito”, tratto dal loro quarto album “Loreto Paradiso”.
Lo spazio che“Quelli che il calcio” dedica alla comicità è affidato quest’anno a Ubaldo Pantani, Max Giusti, Edoardo Ferrario e Fabio Rovazzi che però questa settimana non è presente.
Ubaldo Pantani tornerà, a grande richiesta, nei panni di Paolo Di Canio e di Gianluca Vacchi, Max Giusti sarà Bono Vox, Edoardo Ferrario presenta un nuovo personaggio, “Il signor Gianfranco” mentre Brenda Lodigiani e Ale & Franz completeranno iol segmento dedicato all’intrattenimento comico che, quest’anno presenta qualche defaillance.
In collegamento da Londra, Angela Rafanelli discuterà di arte contemporanea e arredo urbano nella capitale inglese con il critico d’arte Francesco Bonami.
Dagli stadi, infine, ecco gli ospiti.
{module Pubblicità dentro articolo}
Da Bergamo, per Atalanta–Napoli, l’ex capitano nerazzurro Giampaolo Bellini e l’ex allenatore Emiliano Mondonico, con il tifoso partenopeo Carmine Monaco, alias O’ Track in “Gomorra – La Serie”.
Per commentare Bologna–Genoa Ludovica Caramis, moglie dell’attaccante rossoblu Mattia Destro e l’indimenticabile Roberto “Bomber” Pruzzo.
A commentare Cagliari–Crotone saranno l’ex attaccante isolano Lulù Oliveira e lo scrittore Flavio Soriga, con Andrea Galardo, ex capitano e bandiera del Crotone, il calciatore con più presenze nella storia della società calabrese.
Da Genova, infine, per Sampdoria–Palermo, l’ex attaccante della primavera blucerchiata Moreno Beretta, noto per il suo addio al calcio polemico e prematuro, e l’attore palermitano Corrado Fortuna.