Dopo la pausa pubblicitaria, ecco le veline Ludovica e Irene. Chiambretti rimane seduto con la parrucca, accanto a Michelle. Polemiche intorno alla neo sindaco di Roma Virginia Raggi. Scende in campo la mamma finta del Sindaco (interpretata da Valeria Graci). Parla con la gente comune e con alcuni onorevoli.
Secondo servizio: quello sulle agenzie delle entrate. Si ironizza molto.
Altro servizio: Referendum. Sempre ironia quando in studio in una trasmissione televisiva c’è Massimo D’Alema.
Laudadio continua le sue inchieste sulla sicurezza nei Tribunali. Oggi quello di Cremona.
Altro servizio: papere in tv. Quella più eclatante è quella che fa una giornalista di Rai News 24 per il servizio del compleanno di Francesco Totti. Poi ci sono gli svarioni grammaticali di un grillino, e l’On Matteo, Richetti che scambia il nome di Capezzone chiamandolo Cazzone
Arriva anche Luca Abete che presenta un servizio alle pendici del Vesuvio.
Continuano i battibecchi fra Trump e la Clinton.
Altro servizio: i ladri che derubano turisti e turiste intorno al Colosseo e nelle zone centrali di Roma. Un servizio per non farsi derubare.
Ora è la volta di Valerio Staffelli che questa volta cerca di consegnare il tapiro ad Antonio Di Pietro. Il presentatore, recatosi a Curno, vuole chiarire certi strani finanziamenti per 2.700.000 euro. Ma il politico non risponde. Staffelli non si da per vinto. Ritenta, lo segue. Nulla, il tapiro non viene consegnato.
Momento del pasticcino: due nuotatori si allenano in una piscina. Ma l’acqua è ben poca. Si risparmia.
E’ lunedì e non può mancare Cristiano Militello con la sua rubrica “Striscia lo striscione”. Film divertente dai campi di calcio e inviti a salutare la Hunziker e Chiambretti.
Dopo un appello alla solidarietà, saluti finali della stravagante coppia. A domani.