Infatti gli appuntamenti vertono sulla rassegna stampa mattutina con la lettura e il commento “sui generis” di Fiorello e di tutta la sua squadra.
Questa volta come vi abbiamo anticipato le puntate sono molte di più. L’edicola chiude i battenti in prossimità delle feste natalizie e il cast dei partecipanti si arricchisce della presenza di molti ospiti.
Intanto entra in pista anche una new entry del cast Giovanni Vernia che nei giorni scorsi con la sua parodia di Gianluca Vacchi ha letteralmente fatto impazzire il popolo del web. A lui dovrebbe essere affidata una rubrica tutta sua.
Confermato anche Riccardo Rossi definito Osservatore Romano che questa volta sarà inviato anche al di fuori dei confini della capitale.
Molti dunque gli ospiti che si avvicenderanno nel piccolo bar romano da dove è piazzata la postazione del programma. Lo showman siciliano si prepara ad ospitare personaggi del mondo musicale come Giorgia ed Elisa. Ma ci saranno anche Marco Mengoni e il duo Benji e Fede amatissimo dai ragazzi. Confermatissima la presenza di Gabriella Germani che si cala di nuovo nel ruolo del primo cittadino di Roma Virginia Raggi. Una parodia quanto mai attuale che certamente interesserà i telespettatori di Sky Uno, visto tutto quello che sta accadendo al Comune della Capitale.
{module Pubblicità dentro articolo}
Naturalmente accanto a Rosario Fiorello ci sarà il giornalista Stefano Meloccaro che ha preso il posto di Marco Baldini ex spalla storica di Rosario Fiorello in moltissime trasmissioni tra cui l’indimenticabile Viva Radio 2.
Due sono gli ospiti che Fiorello vorrebbe nel suo studio il primo è Jovanotti autore della sigla il secondo è Francesco Totti, l’ottavo re di Roma, come viene definito il capitano della Roma.