Si parte subito con alcune esclusive. Tra gli ospiti della prima puntata ci sono Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso per la prima volta in tv con i loro figli Jasmine e Albano Junior.
La conduttrice ha più volte annunciato sui suoi social la presenza di Heather Parisi tornata in Italia dalla Cina appositamente per partecipare al programma “dursiano”. Ricordiamo che la Parisi vive a Hong Kong con il marito Umberto e i loro gemellini Elizabeth e Dylan, che hanno 9 anni. La showgirl racconterà tutta la sua verità. Immaginiamo che parlerà anche della rivalità con Lorella Cuccarini.
In esclusiva internazionale arriverà in studio anche Thomas Markle Junior, il fratello che la principessa Meghan non vuole più vedere. Thomas non è nemmeno stato invitato al matrimonio di Meghan e Harry, e alla vigilia del parto della sorella vuole farle un appello affinché possa conoscere il royal baby in arrivo.
Oltre tre ore di diretta nel corso delle quali ci saranno anche altre sorprese. La prima, già super annunciata, è la presenza di Fabrizio Corona. L’ex fotografo dei Vip è nello studio per chiedere scusa alla conduttrice per un servizio fotografico da lui realizzato anni fa che riguardava la conduttrice e uno dei suoi figli. La speranza dei telespettatori è che Corona non venga pagato per scusarsi con qualcuno.
Personaggi dello spettacolo, dello sport, della politica, si racconteranno e interagiranno con alcune persone in studio con una dinamica che già vi abbiamo spiegato e che prevede la presenza di sfere in cui si trovano gli interlocutori degli ospiti.
Nella trasmissione sarà centrale il ruolo del pubblico a casa che, attraverso un meccanismo inedito, potrà esprimere il “Live Sentiment”, ovvero il proprio gradimento sulle storie raccontate. Potrà farlo attraverso i social, il sito e l’App del programma.
E’ stato anche annunciato che il programma avrà una lunghezza ben oltre l’una di notte.