Laura Maddaloni, in un’intervista esclusiva, in onda domani a Verissimo, parla a cuore aperto di suo marito Clemente Russo, e mette in evidenza quanto abbia sofferto per una situazione nella quale si è trovato ma che non rispecchia la sua personalità e il suo impegno nella difesa dei deboli.
Dopo aver difeso il marito in diretta dallo studio del Grande Fratello Vip, adesso, per la prima volta, Laura Maddaloni racconta ai microfoni del talk show di Slvia Toffanin:
“Quello che mi ha fatto più male è vedere Clemente a disagio. Stava male. Mio marito arrivava da quattro anni tosti per le qualificazioni alle Olimpiadi e poi le stesse Olimpiadi non sono andate come sperava. E’ tornato piuttosto deluso. Quando è arrivato in Italia non ha avuto nemmeno il tempo di riprendersi a casa con i suoi affetti – e aggiunge – Abbiamo sbagliato, forse Il Grande Fratello non era il programma adatto per Clemente”.
A Silvia Toffanin che le chiede se a causa del suo comportamento Clemente rischi di avere dei problemi con Le Fiamme Azzurre, Corpo al quale il pugile appartiene, Laura risponde: “Mi auguro che non rischi nulla. Appena uscito dalla casa – prosegue – Clemente ha pianto tantissimo. Era la prima volta che vedevo mio marito piangere così. Questi quattro anni sono stati tosti, non solo per le qualificazioni ma anche per il fatto che una delle nostre bambine, Janet, ha passato otto mesi in terapia intensiva e Clemente, a causa degli allenamenti, non era presente. Secondo me, nella casa aveva tutti questi pensieri che lo opprimevano, tutta la sua vita gli è passata davanti”.
{module Pubblicità dentro articolo}
Infine, parlando del carattere di suo marito, Laura confida: “Clemente è un uomo di grande sensibilità e – sottolinea – la cosa che mi ha subito detto uscito dalla casa del Gf è stata ‘spero di non averti delusa e di non averti fatto male’”.
Intanto vedremo che accadrà il prossimo lunedì nella casa del Grande Fratello Vip dove il pugile campano aveva parlato con Stefano Bettarini, nel corso di una notte di confessioni a luci rosse.