Tra gli ospiti che interverranno questa sera ci sono Alessio Bernabei, Silvia e Giulia Provvedi meglio conosciute come le Donatella. Ma ci saranno anche Pierluigi Pardo conduttore di “Tiki Taka”, Juliana Moreira che attualmente al timone di Paperissima Sprint in onda ogni domenica nella fascia dell’access prime time di Canale 5. Arriva sul palcoscenico di Bring the noise anche Giosada il vincitore della scorsa edizione di X Factor. {module Pubblicità dentro articolo 2}
Torneranno a giocare anche in questa puntata Katia Follesa e Giovanni Vernia che erano già intervenuti negli appuntamenti precedenti. E, per rinforzare ancora di più la squadra dei giocatori, fa sapere la redazione di Bring the noise, arrivano in studio tre ex ragazzine di “Non è la Rai“, il programma cult di Gianni Boncompagni condotto su Italia 1 negli anni 90.
Le tre ex giovanissime, oramai donne sono Pamela Petrarolo, Eleonora Cecere e Angela Di Cosimo.
Vedremo se questa sera Giovanni Vernia farà la parodia di Gianluca Vacchi. Ricordiamo che il comico e attore fa parte della allegra “combriccola” de “L’edicola Fiore” in onda ogni mattina alle 7:30 su Sky Uno e alle 8:00 su TV8. A gestire il tutto l’inossidabile Rosario Fiorello.
Intanto anche la terza puntata sarà all’insegna del divertimento a tutti i costi e ci saranno ancora le atmosfere gridate, forse troppo gridate per i giochi curiosi e singolari che devono affrontare i concorrenti.
Innanzitutto ricordiamo che le prime due puntate del game show condotto da Alvin sono state accolte positivamente dal pubblico di Italia 1. In una serata molto difficile come quella del mercoledì, Alvin è riuscito con i suoi ospiti, a ritagliarsi una fetta di pubblico che sembra seguirlo con fedeltà. {module Pubblicità dentro articolo}
Però c’è troppo rumore e troppa confusione nel programma. E questo è sicuramente un limite, perché una certa fascia di pubblico più in età è subito portato a cambiare canale alla ricerca di una proposta più “tranquilla”.
Tra le prove che ritroveremo questa sera ci sarà sicuramente quella di cantare una canzone con il viso sott’acqua. Bisogna fare in modo che i compagni di squadra riescano a capire di che si tratta attraverso i tentativi di chi si trova in questa situazione abbastanza scomoda e complicata. Come al solito ci saranno anche altre prove da superare scritte dagli autori e non appartenenti al format originale.
Alessio Bernabei, ex frontman dei Dear Jack, sarà uno dei concorrenti di questa puntata. Non solo, il cantante sul suo account Instagram ha postato un video nel quale veniva intervistato a fianco di Justin Timberlake doppiatore dello stesso personaggio (Branch) nel film d’animazione “Trolls” in lingua inglese.