{module Pubblicità dentro articolo}
Si inizia subito con la parodia di Laura Pausini, “la regina del pop”. Una battuta alla conduzione di Sanremo di Luca e Paolo, “Ragazzi ma se avete condotto Sanremo anche voi allora vuol dire che si è sputtanato da solo”. E’ il momento delle battute In e Out, se fanno ridere il comico rimane altrimenti se ne deve andare. Il comico ha 60 secondi per convincere il pubblico, faccina che ride per lui, il comico passa.
E’ il momento delle favole della fatina che vuole raccontare la storia di Raperonzolo, interviene però Sgarbi: “Capre, ma può una bambina avere 20 metri di capelli?”. Sigla. Si torna con Toni Bonji che chiama sul palco i cantanti, “Laura c’è? Marco? Vabbè Laura non c’è e Marco se ne è andato via”. Gianluca Impastato è in diretta dalla casa del GFVip, ancora sta aspettando che qualcuno gli apra. Segue Max Cavallari. Tra poco in studio I Pantellas. Ma prima la rubrica: “Vai a lavorare”. La settimana scorsa Gli anticorpi avevano avevano vinto, ora lo scontro è con Scintilla.
Enzo Paci se la prende con chi lo considera troppo grasso: “Sono solo gonfio”. E’ il momento di Roberto Lipari: “Ho comprato un libro di pedagogia e ho capito che i miei genitori hanno fatto uno sbaglio dopo l’altro. Ad esempio ho scoperto che ai bambini non bisogna mai metterli il difficoltà mentre a me chiedevano se volevo più bene a mamma e papà, questa è la prima forma di Referendum”.
Il prossimo comico è Lupetto l’esploratore perfetto. Un bambino gioca con lui che è dentro un videogame.
{module Pubblicità dentro articolo}
Herbert torna con “sgnaffi sul gnulo”, dietro le quinte c’è Cristina D’Avena pronta ad entrare. Andrea Pucci ci racconta i bei tempi passati, quando stava bene e riusciva a dormire: “Ho scoperto che per star bene bisogna mangiare bene, mia moglie ogni mattina mi costringe a bere acqua limone e zenzero, lo zenzero lo avevano tutto i cinesi, non sapevano che farne e ce lo hanno dato tutto a noi”.
Viene mandato il trailer de “I babysitter”, prossimamente al cinema e dietro le quinte ci sono anche Paolo Ruffino e Francesco Mandelli.
Luca chiede a Paolo Ruffini: “Ma è più difficile fare il babysitter di un bambino o dei comici di Colorado?”. Le mamme disperate parlano dei loro figli: “C’è il figlio di una mia amica che non beve, non fuma e va bene a scuola..ha due anni”. Ecco il momento più atteso dai bambini, arriva Cristina D’avena che entra cantando Occhi di gatto.
Si torna dal blocco pubblicitario con I Panpers che giocano con le parole, “Prendi un Papa e un disoccupato, viene fuori Francesco Facchinetti”. Ancora uno sketch dei Pantellas che ci mostrano la visione della realtà e quella della loro nonna. Si torna in diretta con la casa del GF, Gianluca Impastato sta compilando il CV da mandare a Signorini. Luca e Paolo lanciano un Hashtag per chiedere a Ilary di far entrare Impastato. Si continua con le Breaking News e con il buon umore dei The Jackal.
Dario Cassini ci parla di suo figlio di 10 mesi: “Mio figlio è talmente bello che appena scopro chi ha messo incinta Federica gli stringo la mano”. Ormai Doraemon e Masha e Orso sono gli incubi del comico: “Masha è come Haidi ma indemoniata”. E’ il momento di imparare l’inglese (male) con Colorado. Ancora I Pantellas con la rubrica Vai a lavorare, scopriamo che durante la settimana sono andati a lavorare in una trattoria.
La prossima sfida sarà tra i vincitori Pino e gli anticorpi e Scintilla. passa di sfuggita Toni Bonji e poi è il momento del timido Alberto Farina: “Io già al nido quando mi davano il biberon davo due ciucciate e poi lo passavo, è colpa di mio padre però, un tossico accanito”. Sembra un po’ la brutta copia di Gino Fastidio di Made in Sud.
E’ arrivato il momento della sfida tra Pino e gli anticorpi e Scintilla che dovranno improvvisare qualcosa di comico sugli argomenti decisi da Luca e Paolo. Questa volta a vincere è Scintilla.
La puntata viene interrotta da una chiamata di Renzi: “Ho chiamato per dirvi che ho apprezzato molto la vostra rubrica di Vai a lavorare simbolo di un’Italia che cresce”. Ancora Breaking News. Nella cucina di Cotti e ammazzati c’è Chanel di Gomorra. Ancora Toni che presenta Lucia la single (Ippolita Baldini) che incontra sempre gli uomini sbagliati.
E’ il momento di un gruppo che ha scalato tutte le classifiche radiofoniche: Il Pagante.
E’ il momento del botta e risposta con Pino degli anticorpi che è stato assunto da una rivista: “Cristoforo Colombo ha scoperto l’America per sbaglio, cosa stava cercando? Parcheggio”. Altro appuntamento con Sgnaffi sul gnulo. E’ il momento di Giovanni D’Angella, la brutta copia di Pigroman, parlano anche uguale. Torna Farina per i consigli fuori porta: “Venite tutti all’isola di Montecazzo, c’è anche un bordello di donne grasse e brutte, si chiama: Meglio tua moglie”. E’ il momento di una coppia: Elena Morali e Scintilla che litigano per la canzone da interpretare. Solito litigio tra marito e moglie, lei fa tutto ma con i soldi di lui.
Leonardo Manera ci parla di Marillena e della lettera che le ha scritto. Franco Rossi arriva vestito da circense, fa il vocalist di una discoteca e intanto cerca di vendere oggetti stravaganti.
Nuovo appuntamento con Il tronco di spade. Anche questa volta tre validi cavalieri dovranno conquistare il cuore della regina.
Ultimo appuntamento con le Breaking News. Sul palco sale poi la governante di Colorado, Bardo, che racconta le serate di Luca e Paolo: “Vanessa, la stangona di cui parla, in realtà di chiama Valerio ed è un uomo”. Stefano Chiodaroli è arrabbiatissimo: “Quando accade qualcosa di emozionante io svengo”. Torna Franco Rossi ed un ultimo saluto anche da Sgarbi.
Si conclude a mezzanotte inoltrata la serata di Colorado, appuntamento a giovedì prossimo, ore 21.20, Italia 1.
Il comico che dice le battute si chiama Paolo Franceschini, almeno visto che fate un racconto segnatevi i nomi….
Ciao Giulia Martinelli
Quando si scrive pubblicamente è necessario documentarsi onde evitare brutte figure.
Il mio Pigro nel 2013 era a Metropolis COMEDY CENTRAL SKY, un anno dopo esce Pigroman.
Ogni tormentone, ogni battuta, il modo di parlare, ogni singolo movimento è mio.
Nell’ambiente comico lo sanno pure i muri e la cosa è stata segnalata anche a Mariano Bruno.
ORA LO SAI ANCHE TU.
Se pensi che davvero qualcuno abbia copiato di certo quello non sono io.
Se vuoi scrivere un bel articolo sono a tua disposizione.
TI AUGURO UNA STRAORDINARIA CARRIERA,
TI AUGURO DI REALIZZARE I TUOI DESIDERI, DI ESSERE PIÙ FORTE DI OGNI DIFFICOLTÀ, DI CHIUNQUE CERCHERÀ DI FARTI FARE LA PARTE DELL’IMPOSTORE.
NON ACCONTENTARMI MAI.
In bocca al lupo per il tuo lavoro.
Giovanni