Oltre Pamela Prati in studio ci sarà a sorpresa Alfonso Signorini con il quale la Prati avrà un chiarimento dopo la discussione poco elegante che si era svolta tra i due lo scorso lunedì.
Altri ospiti sono Diego Abatantuono, Francesco Facchinetti e Francesco Mandelli. Per quanto riguarda lo spazio delle soap opera oggi saranno rappresentate sia “Una vita” che “Il segreto“. Per quest’ultima arrivano in Italia Fariba Sheikhan (Ines) e Francisco Ortiz (Bosco). Ricordiamo che il personaggio di Ines è uscito di scena proprio qualche puntata fa perché la donna è morta a casa del diabete. A rappresentare invece l’altra soap opera spagnola “Una vita – Acacias 38“ ci sarà l’attore Roger Berruezo chi interpreta il dottor German. {module Pubblicità dentro articolo 2}
Ma vediamo adesso le dichiarazioni di Pamela Prati.
“I reality non fanno proprio per me” dice la showgirl a Silvia Toffanin. E continua “nella casa stavo male, non potevo leggere, scrivere, non sapevo che ora fosse e non mi dicevano nulla a proposito dei miei cari. A volte andavo a rifugiarmi nell’armadio per trovare la mia privacy“.
Quando la Toffanin le chiede quali sono i suoi rapporti con Valeria Marini, Pamela Prati risponde: “Valeria mi ha conquistato. In amicizia c’è sempre bisogno di discutere e di confrontarsi. Lei nella casa mi ha sempre spronata perché aveva capito questa mia insofferenza. Siamo così amiche che quando uscirà dal Grande Fratello Vip torneremo a lavorare insieme. Infatti debutteremo al Salone Margherita con uno spettacolo firmato da Pier Francesco Pingitore insieme a Martufello“.
Poi la domanda cade sui sentimenti. “sono fidanzata da 8 anni e lui si chiama Francesco“. Questa è stata la risposta lapidaria della Prati insofferente anche alle domande sulla sua vita privata.
Invece riguardo ad una ipotetica Pamela nominata da Stefano Bettarini nel corso della famosa notte di confessioni a luci rosse la Prati dichiara: “sono tranquilla. Non ho mai avuto flirt con Stefano, per cui non lo querelo“. {module Pubblicità dentro articolo}
Naturalmente si parlerà anche della reazione avuta dalla showgirl quando ha appreso che doveva abbandonare la casa. Infatti ha staccato bruscamente il microfono gettandolo a terra. “Me ne sono liberata, mi sembrava come tornare a respirare”. Poi come sappiamo aveva chiesto che le si chiamasse un taxi. Ed a questo proposito svela: “Il mio amico Malgioglio sta già scrivendo una canzone dal titolo ‘Chiamatemi un taxi’“.
Infine Silvia Toffanin le chiede conto delle frasi offensive pronunciate nei confronti di Alfonso Signorini. Ed a questo punto all’improvviso il direttore di “Chi” appare in studio con grande sorpresa della Prati. La showgirl gli chiede immediatamente scusa e tra i due parte un lungo abbraccio liberatorio.
Finisce così la puntata con una ritrovata armonia.