Cominciamo con L’Arena in onda alle ore 14.00. Si tratta del quarto appuntamento di questa stagione autunnale. Si comincia con il talk dedicato ai temi politici e dell’attualità che si protrae fino alle 15,30.
Successivamente, nella parte dedicata a “I Protagonisti”, il giornalista ospita l’On. Mara Carfagna (Forza Italia), che spiegherà la posizione politica del suo partito sull’imminente Referendum.
Al via dopo le presenze puramente spettacolari. Giletti questa volta “omaggia” Michelle Hunziker, che racconterà in una lunga intervista i momenti più significativi della sua carriera e il suo impegno sociale con “Doppia Difesa”, l’associazione da lei creata a tutela di tutte le donne vittime di violenze, discriminazioni e abusi.
A due settimane di distanza dalla presenza nel salotto di Domenica live, Giletti rispolvera l’intervista a “Il Volo”. Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble avevano già registrato questo incontro con L’Arena che doveva andare in onda il 2 ottobre. Poi, con un colpo a sorpresa, Barbara D’Urso li aveva portati a Domenica live “bruciando” Giletti e servendosi del gruppo per fare concorrenza a Pippo Baudo e alla sua Domenica in.
Vediamo adesso i personaggi che si accomoderanno nel salotto della Domenica in di Pippo Baudo.
Amanda Lear si racconterà senza censure, presentando la sua ultima mostra di pittura a Roma e il suo ultimo CD “Let me entertain you”. La Lear era stata nella giuria dello show Si può fare! conodotto da Carlo Conti su Rai1 insieme allo stesso Baudo.
Il film della settimana è La verità sta in cielo di Roberto Faenza che racconta la storia misteriosa e tragica di Manuela Orlandi, la ragazza quindicenne scomparsa il 23 giugno 1983: in studio il regista, gli interpreti principali e il fratello di Emanuela, Pietro Orlandi.
{module Pubblicità dentro articolo}
Ospite musicale Fausto Leali, con le sue canzoni più famose e una novità, un duetto registrato con Mina.
Per concludere, arriva il cast al gran completo di Braccialetti Rossi, la fiction che proprio domenica sera arriva su Rai1 con la terza stagione.
In studio la grande Orchestra del maestro Bruno Biriaco e la showgirl Manuela Zero.