Lo storico programma comico compie 20 anni e, per celebrare l’importante ricorrenza, ha in serbo moltissime novità.
La prima grande sorpresa riguarda la conduzione: al fianco dell’attore e regista Paolo Ruffini, per la settima volta al timone di “Colorado”, torna a grande richiesta Belen Rodriguez. La showgirl e conduttrice argentina, oltre a calarsi nel ruolo della padrona di casa, sarà protagonista insieme ad alcuni comici di gag e sketch, mettendosi in gioco e cercando di adeguarsi al clima ironico che contraddistingue il programma. Inoltre, sul palco, nelle vesti di co-conduttori ci saranno anche Scintilla, alias Gianluca Fubelli, e il duo i PanPers, da molti anni tra i capisaldi del programma.
Più di 40 artisti si alternano sul palco in quest’edizione che vuole proporre uno schema rinnovato pur essendo sempre fedele allo schema originario voluto due decenni fa da Diego Abatantuono..
Una sorta di factory, il cui fulcro è rappresentato dal salotto contiguo alla scena in cui confluiscono a rotazione i comici creando un gruppo d’ascolto “sui generis”.
Tra gli arrivi più attesi quello di Max Pisu che farà divertire il pubblico con lo storico personaggio Tarcisio e i suoi monologhi. Inoltre è previsto il ritorno dei Pino & gli Anticorpi con i loro Pino e la lavatrice e il cane Fuffi. E ancora i Soldispicci, coppia cult del web.
Tantissime le new entry: Vincenzo Albano, Andrea Carlini, Federico Parlanti, Maria Pia Timo, Stefano Gorno, Massimo De Rosa, Tony D’Ursi, Raffaello Corti, I Masa, Cristina Chinaglia, Francesco Arienzo, Angelo Pisani, Flora Canto, Filippo Caccamo Massimo Bagnato e Gianni Astone. Tra i giovanissimi, Davide D’Urso, Davide Calgaro e Marco Stabile.
E poi, non mancheranno alcuni volti noti del programma, tra cui Claudia Campolongo, Barbara Foria, Alessandro Bianchi, Alberto Farina, i Pantellas, Mauro Villata, Bob Russo, Raffaele D’Ambrosio, Rubes Piccinelli, Herbert Cioffi, Bella Domanda, Peppe e Ciccio, Franco Rossi, Gianluca Impastato e Enrico Luparia, Pablo e Pedro. Nel cast tornano anche Francesca Cipriani ed Elena Morali.
A fare da trait d’union tra le performance degli artisti non ci sarà il classico corpo di ballo, ma un gruppo formato da 5 ragazze che, oltre a esibirsi in divertenti stacchetti, si cimenterà in alcune prove di comicità. Tra loro verrà poi eletta “Miss Colorado”.
“Colorado” è prodotto da Colorado Film e 3zero2Tv per R.T.I. Gli autori sono: Paolo Ruffini e Andrea Boin con Carmelo La Rocca, Fabio Alisei, Daniele Ceva, Raffaele Skizzo Bruscella, Paolo Cananzi, Adriano Roncari, Andrea Camerini, Graziano Cutrona. La regia è affidata a Lele Biscussi.
Colorado | i riferimenti web
Sito ufficiale: http://www.colorado.mediaset.it/
Facebook: https://www.facebook.com/Colorado.Ufficiale/
Twitter: https://twitter.com/colorado_tv #Colorado20
Instagram: https://www.instagram.com/colorado_tv/