Più di 40 artisti si alternano sul palco del varietà che spegne 20 candeline. Nelle vesti di co-conduttori ci sono Scintilla e il duo i PanPers,
Tra gli arrivi più attesi quello di Max Pisu che intratterrà il pubblico con il personaggio Tarcisio e i suoi monologhi. Ci sarà il ritorno dei Pino & gli Anticorpi e dei Soldispicci, coppia cult del web.
Non mancheranno altri nomi storici della trasmissione come Claudia Campolongo, Barbara Foria,Alessandro Bianchi, Alberto Farina, i Pantellas, e tanti altri; inoltre nel cast ritroveremo Francesca Cipriani ed Elena Morali.
Ora è il momento di mettere alla prova le cinque ragazze che vogliono diventare Miss Colorado. Devono preparare la miglior maionese in 45 secondi. La giuria popolare è composta da un solo componente, un ragazzo di colore che viene da Milano.
Dopo aver assaporato attentamente i preparati, il ventisettenne svela la sua classifica. Chiara è la terza classificata e guadagna 1 punto , Giulia seconda classificata conquista 2 punti. Al primo posto Giada che si aggiudica 3 punti.
Fa irruzione in studio la zia anziana di Belen che è convinta di essere più bella e famosa della nipote.
I panpers giocano ad Indovina chi? per annunciare il prossimo comico. E’ Angelo Pisani. Racconta che le donne spesso decidono di avere un figlio imponendolo al partner. Lo sottopone a vari tentativi sotto le lenzuola prima di eseguire il test di gravidanza. Quando l’esito del test è positivo la donna racconta a tutto il mondo il lieto evento.
La compagna di Scintilla vuole fare una foto da postare sui social, sfruttando le luci professionali dello studio per sponsorizzare una crema. Il seno viene messo in bella vista insieme al prodotto. Scintilla, prendendo in giro le svariate influencer, si arrabbia spiegandole che per fare pubblicità ad un prodotto non deve necessariamente svestirsi.
Dopo lo stacchetto musicale delle ragazze, sale sul palco il signor Cosimo, accompagnato dal suo fedele amico a quattro zampe Fuffi. Il cane vuole andare dalla D’Urso per trovare una partner.
I prossimi artisti sono la coppia che compone il duo i Belladomanda. Uno di loro vuole comprare un’auto in un autosalone.Il venditore propone alcuni modelli che non soddisfano il potenziale acquirente.
La dottoressa Chinaglia studia i fenomeni culturali di massa. Analizza il romanzo “50 sfumature di grigio” di E. L. James. Racconta , in chiave ironica, le vicissitudini dei protagonisti del bestseller: Christian Grey e Anastasia.
I panpers si mettono in collegamento con la regina della musica trap. Uno dei suoi rivali è Sfera Ebbasta ma si vanta di aver scoperto Achille Lauro, interprete del brano Rolls Royce all’ultimo Festival di Sanremo.
Paolo Ruffini porta in scena un monologo in cui incita gli ascoltatori di impegnarsi per realizzare i propri sogni. Il blogger Boscaglia accusa Ruffini di aver esposto un discorso banale e pieno di retorica.
Alberto Farina racconta che il padre è un grande amante delle donne. Sembra irrefrenabile. Inoltre beveva ed i famigliari hanno tentato di farlo smettere in tutti i modi, senza successo.
Arriva Davide Calgaro, il comico più giovane di questa edizione di Colorado. Racconta le differenze tra i figli unici e le famiglie numerose. I figli di queste ultime non riescono mai ad avere momenti di privacy.
Francesca Cipriani interpreta il ruolo di una supplente in “reggipetto che insegna con il gessetto”. Tiene la lezione in una classe di alunni indisciplinati.
Peppe & Cicco discutono sulle ipotetiche conquiste amorose via social. Uno di loro è alle prese con una ragazza egiziana.
Bobo è un ricco uomo lombardo. Reputa che tutti gli altri siano depressi mentre lui è un alcolizzato.
Chiude la puntata Davide D’Urso che per tutta la serata ha distribuito volantini per invitare le persone presenti studio a feste di vari temi.
Termina così la prima puntata di Colorado. Appuntamento a giovedì prossimo, 4 aprile.