{module Pubblicità dentro articolo 2}
Nicola Savino e La Gialappa’s band ospitano l’arbitro Paolo Casarin e i soliti Diego Abatantuono e Eleonora Pedron.
Emanuele Dotto e Sarah Castellana, darà gli aggiornamenti dai campi. Melissa Greta Marchetto dalla postazione web racconta gli umori del popolo della Rete.
I “Calciatori Brutti” proporranno la pre- diretta sulla pagina Facebook del programma.
Ritroveremo Mimmo Magistroni e dei Mariachi in trasferta a Firenze.
Sempre nel capoluogo toscano Angela Rafanelli e Francesco Bonami visiteranno a Palazzo Strozzi la mostra dedicata al grande e contraddittorio artista cinese Ai Weiwei.
Per lo spazio comico Ubaldo Pantani tornerà a calarsi nei panni di Paolo Di Canio, una parodia che ha ricevuto più di 220mila visualizzazioni. A duettare con lui sostenendo le diverse fazioni politiche ci sarà Diego “Zoro” Bianchi ovvero Edoardo Ferrario. Torna Max Giusti con l’interpretazione di Francesco De Gregori sempre nello spazio della comicità.
{module Pubblicità dentro articolo}
Riprende le sue missioni di inviata Mia Ceran, questa volta a Formentera per raccontarci del mondo del calcio sulle rive iberiche.
Per il segmento musicale “Ex –Otago” verranno a presentare “Quando sono con te” terzo estratto dal loro album “Marassi”.
Dallo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” per Atalanta – Inter, a sostenere i nerazzurri Giampaolo Bellini, mentre per i nerazzurri ospiti, chiamati al riscatto dopo la sconfitta di domenica, torna l’attore e super tifoso interista Giorgio Montanini.
Per Cagliari – Fiorentina, a sostenere i rossoblu torna il tifosissimo scrittore Flavio Soriga e il grande ex di entrambe le formazioni Lulù Oliveira, mentre al 100% per i viola vedremo Elena Lunari, difensore della Fiorentina Women’s e nazionale azzurra.
Per Crotone – Napoli l’ex capitano dei calabresi Antonio Galardo e Michael Wezel tifoso tedesco affezionatosi al Crotone. A sostenere le sorti degli azzurri in crisi, Carmine Monaco, noto per aver interpretato “O’Track” in “Gomorra – La serie”.
Dal Delle Alpi, per Torino – Lazio una coppia di grandi ex della serie A, Gigi Lentini e Diego Fuser. Cresciuti insieme nelle giovanili del Torino, sono rimasti amici per tutta la carriera. Diego, che è stato anche capitano dei biancocelesti con cui arrivò a vincere la Coppa Italia, si è ricongiunto a fine carriera all’amico per giocare insieme nella Saviglianese per amicizia e per amore verso il pallone.