Dopo Wanna Marchi, Fabrizio Corona e Giorgio Napolitano presidente emerito della Repubblica, Maurizio Costanzo concede la sua attenzione alla showgirl più chiacchierata del momento. {module Pubblicità dentro articolo 2}
Nella chiacchierata one to one che vedremo questa sera la Rodriguez si racconta in esclusiva al cospetto di Maurizio Costanzo. Ci viene anticipato dagli autori che non sarà un’intervista usuale: pungolata dalle domande del giornalista la showgirl argentina si diverte, si arrabbia, piange, risponde qualche volta un po’ piccata e addirittura in momenti più particolari ruba l’acqua di Maurizio Costanzo e gli chiede il fazzoletto per il naso.
In questi giorni Belen Rodriguez è particolarmente criticata anche dai giornali di gossip per la sua intolleranza ai fotografi. Sui social network infatti la showgirl è accusata di essere molto scortese e di utilizzare atteggiamenti sopra le righe con i fotografi. Al punto che qualcuno è convinto che la colpa sia soltanto del mondo dello spettacolo italiano che la fa lavorare tanto e l’ha consacrata ad una visibilità anche eccessiva.
L’ntervista di Maurizio Costanzo si svolge con la solita modalità: il giornalista e l’ospite settimanale sono al di dentro di uno studio a forma di cubo le cui pareti sono occupate da monitor nei quali sono contenuti i filmati su alcuni aspetti della vita personale e professionale del protagonista di puntata. {module Pubblicità dentro articolo}
Naturalmente l’ospite può bloccare la visione del filmato se non è consono alle sue aspettative. Non solo ma può addirittura, bloccando le immagini, non rispondere alle domande che riguardano proprio quei filmati. È facile immaginare che le immagini di questa sera riguarderanno la vita della showgirl dal suo arrivo in Italia quando non la conosceva ancora nessuno, fino alla sua folgorante carriera televisiva. Una carriera iniziata con la partecipazione all’Isola dei Famosi. Era la sesta edizione del reality che allora andava in onda su Rai 2 ed era condotto da Simona Ventura. Ricordiamo che anche in quell’occasione Belen fu al centro del gossip “isolano”. Infatti fece parlare di sé per la sua presunta storia con Rossano Rubicondi, anche lui un concorrente dell’Isola di quell’anno. Per la precisione era il 2008 e fu Vladimir Luxuria a vincere il reality.
Ricordiamo che l’intervista è un programma scritto da Maurizio Costanzo in collaborazione con altri autori e la regia è di Valentino Tocco. Naturalmente la produzione è della Fascino Pgt per Mediaset. Costanzo è presente anche su Rai 1 con il programma “S’è fatta notte“. Un programma che assomiglia ad un salotto notturno con vari ospiti che si raccontano in maniera intimista.