Altri ospiti presenti nel salotto in rosa della Toffanin sono Stefania Rocca, Manuela Arcuri, Vincenzo Salemme e Massimo Ghini che fanno parte del cast del film “Non si ruba a casa dei ladri“. {module Pubblicità dentro articolo 2}
Ad accomodarsi a Verissimo oggi c’è anche Alba Parietti e parlerà a cuore aperto della sua vita e dei suoi amori tormentati.
Ovviamente ci sarà lo spazio dedicato alla soap opera “Il Segreto“. Ad arrivare per la prima volta nello studio di Verissimo sarà l’attrice Adriana Jimenez Torrebejano che interpreta il personaggio di Soledad detta Sol attualmente al centro della storia. {module Pubblicità dentro articolo 2}
Silvia Provvedi arriva a Verissimo per parlare di Fabrizio Corona. Come sappiamo dal 10 ottobre il fotografo di nuovo in carcere e la detenzione questa volta potrebbe essere lunga. Silvia Provvedi, la sua attuale fidanzata, parla per la prima volta in Tv nel suo rapporto con Corona.
Sul reato per il quale è tornato in carcere la Provvedi afferma: “quello di Fabrizio è un reato fiscale. Confiscategli quindi il dovuto. Io non sono qui a dire quel che è giusto e quel che è sbagliato. Pago le tasse. Ma parlare di mafia e accusarlo di essere mafioso è andare un po’ troppo oltre. Io con un mafioso non ci sto e neppure con uno che ricicla denaro sporco. Non verrei mai a difendere una persona simile in tale luogo“. {module Pubblicità dentro articolo 2}
L’ex vincitrice dell’Isola dei Famosi continua: “bisogna tirare fuori Fabrizio dal carcere e aiutarlo in una struttura riabilitativa. Da una parte la pena dei due anni trascorsi in galera è molto dura, ma dall’altra quando è uscito, paradossalmente, gli sono stati concessi troppi privilegi. E lui non è stato in grado di gestirli.” E conclude “Fabrizio è come una persona obesa portata in un negozio di caramelle. Non è in grado di scegliere quante ne può davvero mangiare“.
Poi la Provvedi sottolinea la serietà del rapporto con Corona al punto che stavano progettando un futuro insieme: “ogni tanto abbiamo parlato di matrimonio, ma io non sono una persona che sogna alle nozze. Forse ne riparleremo perché sono ancora molto giovane“.
Alla Toffanin, che le chiede quanto tempo è disposta ad aspettare Corona, risponde: “lui è preoccupato per questo, ma io sarò sempre accanto a lui nel bene e nel male“. Non dire queste parole la Provvedi non resiste e si commuove.
Antonella Mosetti ultima eliminata insieme a Bosco del Grande Fratello vip confessa oggi a Silvia Toffanin: “mi sento un po’ in colpa per aver esposto mia figlia Asia a così tante critiche“. La Mosetti pare felice di essere stata eliminata perché dice la sta attendendo un misterioso fidanzato, un grande amore. “Spero che con Gennaro vada tutto bene è molto educato ed è un signore“. {module Pubblicità dentro articolo}
Sulle confidenze fatte da Stefano Bettarini a Clemente Russo sulle tante conquiste dell’ex marito di Simona Ventura, tra le quali annoverava anche Antonella, la Mosetti dice: “non farò nessuna azione legale contro Stefano, ha soltanto esagerato“.