Dopo la fine del loro rapporto di coppia i due stanno cercando nel trono over nuovi pretendenti con i quali tentare un approccio che potrebbe anche sfociare in una love story. Ma sembra molto complicato. Intanto Gemma aveva cominciato a vedersi con Marco Firpo. Ma, nelle ultime puntate di fine settimana, ha deciso di lasciare definitivamente il suo pretendente. In un incontro faccia a faccia che hanno avuto, la rappresentante del trono over ha fatto capire a Marco l’impossibilità di una loro futura relazione. Marco insomma non ha soddisfatto le aspettative di Gemma nel corso delle loro esterne. E così, finito questo tentativo, Gemma adesso si sta guardando intorno. Naturalmente nel corso di ogni apparizione della Galgani, Tina Cipollari nel ruolo di opinionista continua a battibeccare con lei e a trovare appunti su qualsiasi atteggiamento dell’ex innamorata di Giorgio. Nelle ultime puntate è arrivata persino a dire che Marco (simpaticamente soprannominato Sandokan da Tina) non aveva trovato attraente il corpo di Gemma. {module Pubblicità dentro articolo 2}
Intanto anche Giorgio è alla ricerca della nuova anima gemella che finora non ha ancora trovato. Anche per lui ci sono state esterne e discussioni, ma la sua situazione sentimentale ancora non è definita. Si ha però l’impressione durante la messa in onda che i due si guardino essi controllino a vicenda.
Dopo le prime due puntate settimanali, Maria De Filippi consapevole di questa situazione tra Gemma e Giorgio ha dedicato ben tre puntate altro nuove.
Il trono classico che è diviso come al solito tra quattro tronisti Claudio Sona (rappresentate del trono gay), l’ex Miss Italia Clarissa Marchese, Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi.
La situazione per i rappresentanti giovani del trono classico è molto statica. Nelle ultime settimane è successo davvero molto poco. Intanto i corteggiatori di Claudio Sona sono quasi tutti andati via. Il motivo è da ricercarsi nel fatto che l’imprenditore di Verona per le esterne ha sempre scelto di portare con sé Mario e Francesco, trascurando tutti gli altri che per questo hanno deciso di abbandonare la trasmissione. C’è molta curiosità a questo punto di scoprire se Claudio Sona farà una scelta differente o continuerà ancora ad uscire in esterna con i suoi soliti due accompagnatori. {module Pubblicità dentro articolo}
Stessa situazione di stallo anche per Clarissa Marchese. L’ex Miss Italia, riciclatasi come tronista, non riesce a trovare l’anima gemella. In tutte le esterne che ha fatto finora non è stata mai soddisfatta dei suoi accompagnatori.
Vedremo adesso se ci sarà qualche dinamica più interessante nella prossima settimana.