Il programma, condotto da Barbara d’Urso, ospita anche questa sera personaggi al centro delle attenzioni dei media.
E tra questi non poteva mancare Marco Castoldi meglio noto come Morgan. Il prossimo coach di The Voice of Italy 2019, sarà protagonista dello spazio uno contro tutti. L’artista commenterà le dichiarazioni rilasciate dalla sua ex Asia Argento durante la scorsa puntata del programma, e poi si sottoporrà al giudizio dei 5 ospiti che si nascondonoi nelle sfere di “Live”.
Barbara d’Urso accoglierà poi Enzo Ghinazzi, in arte Pupo. Il cantante racconta i retroscena della sua “vita poliamorosa” a tre: lui, la moglie e la compagna. Anche l’artista affronterà il fuoco incrociato degli ospiti nelle 5 sfere.
L’attenzione si sposta, poi, su Paola Caruso ospite frequente dei salotti della conduttrice. L’ex bonas incontrerà per la prima volta dopo 34 anni la sua presunta madre biologica.
Sotto i riflettori di “Live” anche la coppia di sposi più discussa del momento: il cantante neomelodico Tony Colombo e Tina Rispoli. Dopo le polemiche e le indagini scattate nei giorni scorsi, mostreranno in esclusiva i video inediti delle nozze finite in Procura e racconteranno la loro verità.
Nella trasmissione è centrale il ruolo del pubblico a casa che potrà esprimere il “Live Sentiment” delle storie raccontate in studio attraverso l’APP e il sito di Mediaset Play (www.live.mediasetplay.it).