Dopo l’intervista di Albano realizzata 7 giorni fa nello stesso studio di Domenica Live, oggi è toccato alla compagna del cantante di Cellino San Marco dire la sua su alcuni argomenti rimasti in sospeso. Tra questi il presunto invito che la Lecciso avrebbe ricevuto per il matrimonio di Cristèl Carrisi. Inizialmente la compagna di Albano si è mostrata abbastanza polemica nei confronti di Barbara D’Urso. Infatti appena arrivata ha quasi rimproverato la padrona di casa per il montaggio di un filmato che la riguardava. “Come sono stati i cattivi i tuoi autori” ha detto ad una incredula “Carmelita” che ha subito stemperato un’eventuale ulteriore polemica portandola su argomenti a lei più congeniali. {module Pubblicità dentro articolo 2}
L’aver piazzato la presenza di Loredana Lecciso nell’ultima parte di Domenica Live evidenzia il “fiuto” della conduttrice che con una presenza così nazionalpopolare è sicura di vincere la concorrenza rappresentata su Rai1 dalla Domenica In di Pippo Baudo.
La D’Urso ha in tutti i modi stimolato la curiosità dei telespettatori portando la sua interlocutrice su argomenti che nei mesi scorsi hanno fatto impazzire il gossip e la stampa in rosa. Una mossa ben programmata come quella della settimana scorsa in cui era stato ospite Albano. Continua così la saga dei Carrisi e della famiglia allargata del cantante di Cellino San Marco. {module Pubblicità dentro articolo 2}
La puntata ha avuto inoltre molti ospiti. Innanzitutto altro argomento portante è stata la spinosa questione su un tris di eredità: l’eredità Sordi, quella di Gino Bramieri e di Lucio Dalla. In studio parenti di Alberto Sordi ed in collegamento Paola Comin, sua addetta stampa negli ultimi 10 anni. La Comin era già intervenuta in precedenza per ribadire come il grande “Albertone” non avesse mai frequentato le persone che erano in studio dalla D’Urso. Su questo argomento la discussione è stata anche abbastanza dura con cadute di stile da parte degli ospiti della D’Urso. Abbiamo ascoltato anche un’inedita Patrizia De Blanck che ha raccontato di aver avuto una fugace storia sentimentale con Alberto Sordi, già raccontata in uno dei suoi libri. La de Blanck entrata anche in particolari intimi dicendo che a letto non aveva “molta fantasia”.
Il Circo delle meraviglie di Domenica Live è continuato con la presenza delle ex Miss Italia Arianna David che ha presentato il futuro marito e con l’arrivo in studio di Mercedesz Henger fresca fidanzata di Sergio Arcuri (fratello di Manuela). Qui la fantasia di Domenica Live e della sua conduttrice hanno raggiunto il massimo della nazional popolarità. Innanzitutto abbiamo visto una serenata organizzata dalla stessa conduttrice e dai suoi autori per Arianna David, mentre ha Mercedesz Henger ha riservato la sorpresa di vedere arrivare in studio la mamma e la sorellina più piccola.
E naturalmente nel settore delle love story non poteva mancare quella tra Massimo Ghini e la moglie. Tutto rigorosamente dal vivo in studio con filmati e arrivi improvvisi alla “Carramba che sorpresa“.
La parte iniziale, quella del talk show politico, è stata invece sostituita da un lungo spazio dedicato al terremoto e dalle notizie che continuavano a fluire.