{module Pubblicità dentro articolo 2}
“Quando mi hanno chiesto di ‘salire a bordo’ di Hello World! Mi sono entusiasmata – ha affermato Cristina Aguilera – Non avevo mai lavorato prima come voce fuori campo e questa esperienza è stata fantastica. Discovery fa un grande lavoro educando il pubblico in modo divertente. Guarderò la serie insieme ai miei figli”.
Con il sottofondo delle loro colonne sonore, da cui prendono il nome alcuni episodi, in “Hello World WORLD!” i grandi artisti internazionali raccontano i segreti delle specie animali più straordinarie del mondo e gli habitat in cui vivono.
Attraverso immagini in altissima qualità, Discovery ha confezionato, in collaborazione con il WWF, uno straordinario appuntamento. I sei episodi andranno in onda consecutivamente, un’esperienza unica rivolta a tutta la famiglia: pronti a scoprire la natura a ritmo di musica?
{module Pubblicità dentro articolo}
La programmazione di ”Hello World!”:
ore 21.00 “Più forte”: Usher Raymond, con l’aiuto del suo pezzo “Stronger”, spiega come la tartaruga marina, la volpe rossa e molte altre specie siano riuscite ad adattarsi alle avversità.
ore 21.30 “Estate sfrenata”: su “Red, White & You”, Steven Tyler rivela come trascorrono le vacanze i cani della prateria, i falchi e i cavalli selvatici.
ore 22.00 “Amore folle”: Ellie Goulding illustra le strategie amorose di alcuni animali come gli orsi polari e i serpenti giarrettiera, sul brano “Something in the Way You Move”.
ore 22.30 “Mai mettersi contro la mamma!”: sulle note di “Light up the sky”, Christina Aguilera narra le incredibili abilità delle mamme che si prendono cura dei loro cuccioli.
ore 23.00 “Cattiva reputazione”: Joan Jett descrive la vita degli animali che hanno una cattiva reputazione, tra cui lupi, alligatori e squali con “Bad Reputation” come sottofondo.
ore 23.30: “Salvami”: “Save Me” accompagna Dave Matthews che racconta come la vita di molte specie animali dipenda dalla ricerca continua di acqua fresca.