Naturalmente ci sarà anche spazio per gli ultimi eliminati dalla casa del Grande Fratello vip. Arrivano dalla Toffanin Elenoire Casalegno, Mariana Rodriguez e Andrea Damante che porta con sé la fidanzata Giulia De Lellis. Non mancheranno gli attori de Il Segreto nel consueto appuntamento del sabato pomeriggio. Questa settimana Silvia Toffanin accoglierà per la prima volta in studio l’attrice Maria de Nati interpreta il personaggio di Prado. {module Pubblicità dentro articolo 2}
Naturalmente in vista del gran finale del GF vip, Silvia Toffanin riserverà molto spazio agli ex reclusi. Tutti e tre parleranno per la prima volta in esclusiva con la Toffanin.
Elenoire Casalegno racconta a Silvia Toffanin di aver considerato il suo percorso nel reality non un gioco ma un impegno per una crescita personale. “Conosco i miei lati migliori e peggiori e l’esperienza all’interno della casa mi è servita. So di essere aggressiva, ma questo atteggiamento per me è una difesa perché temo sempre di essere attaccata e ferita. Invece all’interno dell’appartamento di Cinecittà ho capito che devo smettere di aver paura e devo essere sempre e solo me stessa. Non sono entrata nella casa per arrivare in finale altrimenti mi sarei comportata in maniera diversa“. {module Pubblicità dentro articolo 2}
Mariana Rodriguez dirà di aver capito grazie al GF di essere molto innamorata. “Il mio uomo si chiama Filippo Di Renzo, è italo-belga ed ha 29 anni. So che è una persona importante per me e non voglio assolutamente lasciarmelo sfuggire. Essere felici è come un treno che deve essere preso al volo“. La showgirl venezuelana svela anche il suo rapporto litigioso con Valeria Marini: “lei con me si è subito dimostrata maleducata e la maleducazione io non riesco a tollerarla. Mi ha maltrattata psicologicamente, parlare con lei era come parlare col muro“. E a proposito del presunto appuntamento con Stefano Bettarini dopo la fine del reality la Rodriguez scherza: “ci porterò anche Filippo“.
{module Pubblicità dentro articolo}
Andrea Damante a proposito del suo litigio con la Casalegno dice: “non ho fatto altro che dirle le emozioni vissute per 40 giorni. Dopo tutta la storia del ‘lacchè’, del principino di corte di Valeria Marini, non ce l’ho fatta più“. A proposito della nomination a Stefano Bettarini indicato come suo sfidante al televoto, l’ex tronista spiega: “improvvisamente mi sono trovato dalle stelle alle stalle. Non puoi pensare che ti chiedano prima chi vuoi in finale e poi ti chiedono chi nominare. Io pensavo che Stefano lo capisse e che mi dicesse Andrea vengo con te”. Infine Damante svela che in futuro c’è il matrimonio con Giulia De Lellis e i figli. “Mi piacerebbe essere un papà giovane“.