I padroni di casa Paolo Ruffini e Belen Rodriguez si alternano sul palco insieme ai co-conduttori Scintilla e PanPers, nella consueta interazione con i comici.
Ospite della puntata di questa sera è Francesco Mandelli, arrivato a pubblicizzare il film dal lui diretto “Bene Ma Non Benissimo”. Il film parla di bullismo a scuola e rappresenta l’opera prima di Mandelli.
Sul palco, tra le novità di questa edizione, Federico Parlanti, nelle vesti di social media manager di Ruffini, Vincenzo Albano, alias Enzo Ratti, manager di improbabili artisti, e il diciottenne Davide Calgaro, con gli esilaranti racconti sulle tavolate di famiglia e le domande fuori luogo dei parenti sulla scuola.
E poi, I Pantellas con i video sull’avvento della tecnologia, un nuovo episodio di “Casa Rodriguez” – sit com sulla “coppia” Belen Rodriguez e Paolo Ruffini – e Barbara Foria nei panni della trapper Baba Q.
Ricordiamo che a Colorado non si parla di politica: infatti comici e monologhisti puntano l’attenzione soprattutto sulla quotidianità e sulle mode che cambiano con una velocità vertiginosa.
Un’attenzione particolare viene data anche alle nuove tecnologie, al rapporto tra genitori e figli e alla maniera dei millennials di comunicare tra di loro. Il pubblico di riferimento, infatti, è proprio quello under 20.