Un collegamento con il direttore di Libero Vittorio Feltri è l’occasione per puntate i riflettori sul caso della giovane Tiziana Cantone. Feltri aveva pubblicato un articolo nel quale diceva: Sto con Facebook e non con lei, che si aspettatva?. Feltri ribadiva l’errore di aver consegnato un filmato intimo ad amici dei quali era meglio non fidarsi. E naturalmente si reclamizza l’ultimo librio di Feltri “Il vero cafone”. Può essere cafone Trump che vuole innalzare un muro al confine con il Messico? Meglio definirlo “cretino” è la risposta del direttore.
Frank gigolò, professionista del sesso, è in studio ad ammettere che per lui il sesso è un mestiere privo di sentimenti e chiede 200 euro lordi a prestaziome. Per capire le ragioni di un tale comportamento Chiambretti convoca un “motivatore” Matt Traverso. Ovviamente seguono battute maliziose a doppio senso.
Gloria Morasca è una sensual guru che si presenta in studio con una valigetta piena di giocattolini erotici per risvegliare la passione. I suoi clienti? Uomini e donne indistintamente.
Barbara Alberti è in studio a presentare il suo libro Non mi vendere mamma, e si sofferma su l’amore per la famiglia. Argomento è l’utero in affitto.
Il tatuatore è un altro aspetto dell’amore di oggi. Valerio Burratti ha il corpo pieno di tatuaggi e svela che gli uomini amano ricoprirsi di tatuaggi più delle donne. E quando finisce l’amore i tatuaggi vengono eliminati. Lo hanno già fatto Eva Longoria la star di Desperate houswives, Angelina Jolie, Megan Fox, Melanie Griffith e da noi Belen Rodriguez, Federica Pellegrini, Mina Moric.
E se l’amore fosse anche per l’horror? Ecco Matteo Moroni esponente della clown- isteria. I clown che fanno scherzi paurosi stanno prendendo sempre più spazio in Sicilia. Ma lui invece, cerca solo di intrattenere il pubblico.
E tra i fan dell’horror c’è anche Federico Zampaglione, compagno di Claudia Gerini. E’ stato regista di un film horror dal titolo Shadow ed è convinto che fare paura fa arte. Ma è la musica di sottofondo a destare più terrore.
{module Pubblicità dentro articolo}
Pezzo forte della serata è Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria e produttore cinematografico. Ed è l’amore per il calcio al centro delle attenzioni. Sullo schermo scorrono immagini di due film interpretati da Ferrero: Ultrà e Quelle strani occasioni con Sordi e la Sandrelli.
Gran finale con il collegamento da New York con Paolo Zampolli ambasciatore italiano, grande amico di Donald Trump che è stato in passato anche stilista. Si esprime a favore di Trump. Anche questo è amore…