Sul palcoscenico, accanto al giornalista e conduttore storico del talk show c’è il quarto marito di Ivana Trump, ex moglie del neoeletto Presidente degli Stati Uniti, Rossano Rubicondi, che ha telefonato a New York a Ivana Trump e l’ha messa in viva voce con il padrone di casa. La mancata first Lady americana ha dato un primo commento a caldo in esclusiva a Costanzo: “Naturalmente ho votato Donald, è un uomo di business che farà grandi cambiamenti”. Tutto quello che ha ancora detto Ivana Trump lo ascolteremo questa era nel corso della puntata.
Questa telefonata è stata molto pubblicizzata e rappresenta il piatto forte della puntata odierna.
Ma sono ancora molti i personaggi che si sono accomodati nello studio da cui va in onda il talk show. Ricordiamo, infatti, che il programma è registrato.
In primis il giornalista e scrittore Bruno Vespa padrone di casa di porta a Porta sulla seconda serata di Rai dal lunedì al venerdì.
Inoltre l’attrice e sceneggiatrice Simona Izzo; lo scrittore e giornalista Giampiero Mughini; il volto televisivo di “Uomini e donne” Tina Cipollari con Giorgio Manetti; l’attore comico Giobbe Covatta, la socialite Marina Ripa Di Meana, la scrittrice, giornalista e autrice Antonella Boralevi e il Vice Questore aggiunto della Polizia di Stato Sara Scola.
Un divano per due per il critico d’arte, opinionista e scrittore Vittorio Sgarbi e il giornalista, conduttore Tv, editore e Direttore del sito Dagospia, Roberto D’Agostino.
In collegamento da Milano il Direttore del quotidiano “Libero”, Vittorio Feltri.
Costanzo apre la puntata proponendo per “personale civetteria” uno stralcio dell‘intervista realizzata in esclusiva in America al tycoon Donald Trump.
La produzione del programma è della Fascino P.g.t per Mediaset. La regia è di Valentino Tocco.
{module Pubblicità dentro articolo}
Questi sono i riferimenti del “Maurizio Costanzo Show” sul web:
FACEBOOK https://www.facebook.com/mauriziocostanzoufficiale/
TWITTER @Costanzo @Rete4