Entra in casa Alberico Lemme che dopo il simpatico siparietto con Malgioglio della settimana scorsa riguardante il peso di Cristiano, da oggi verrà impiegato in una precisa mansione.
Lemme viene introdotto nella camera chiamata B&B dove fa vedere alla D’Urso tutte le cose che si è portato per soggiornare.
L’uomo dovrà fingere con i concorrenti di essere uno di loro per tutto il tempo.
Barbara D’Urso chiama Daniele in confessionale per comunicargli che dovrà rivelare lui alle nominate chi sarà l’eliminata di oggi.
Il ragazzo raggiunge Audrey ed Erica e davanti a loro apre la busta dopo il via libera di Barbara.
Daniele svela a tutti che l’eliminata è Audrey.
Fabrizia e Francesca De André sono quasi sulla soglia della Casa del Grande Fratello.
Barbara D’urso non le ha ancora fatte entrare perché le due devono capire che a causa di una diffida fatta da sua padre alle sue figlie ed a Mediaset, le ragazze non potranno citare in alcun modo la loro situazione familiare nella casa.
Fabrizia si tira indietro ma non per la diffida. La nipote di De Andrè rinuncia perché non riesce a lasciare suo figlio senza di lei.
Francesca invece accetta ed entra velocemente nella casa
Cristian Imparato torna nuovamente protagonista.
Barbara D’urso chiama il ragazzo in camera da letto per fargli vedere la vicenda che lo ha messo al centro delle attenzioni durante la settimana.
Imparato ha detto in settimana che Karina Cascella è una “cornutazza napoletana”.
Cristian viene raggiunto da Karina ed i due hanno un confronto. Imparato cerca in ogni modo di far capire alla donna che il video è stato montato ad arte e soprattutto che lui non ha nulla da nascondere.
Karina afferma nuovamente, come già fatto nelle settimane precedenti, che Cristian si è rifatto le labbra.
Imparato nega nuovamente e dice di essersi stancato di queste accuse false e di essere complice di queste pubblicità fatte dalle persone come Karina.
Alberico Lemme, il farmacista autoproclamatosi dietologo entra nella casa creando scompiglio fin da subito.
Lemme infatti non è ben visto molto bene dalle ragazze a causa di alcuni suoi commenti spiacevoli.
Al contrario i ragazzi non hanno preso male l’ingresso del farmacista, che a sua volta sembra a suo agio all’interno della casa.
Barbara D’Urso separa i concorrenti mandando tutte le donne nel confessionale perchè bisogna parlare di un pettegolezzo.
Le donne osservano un RVM dedicato a Gennaro e Mila ed al loro rapporto che sta maturando giorno dopo giorno.
Le inquiline scherzano sul fatto e promettono che non parleranno della liaison con gli uomini.
A questo punto Barbara D’Urso cambia argomento e rivela che è il momento delle nomination: gli uomini si nomineranno palesemente tra loro mentre le donne lo faranno segretamente nella medesima maniera.
Daniele ed Erica non possono essere votati, perchè hanno sopperito alle fatiche del Grande Ranch, mentre Francesca De Andrè ed Alberico Lemme sono completamente esentati in quanto appena entrati nella casa.
La trafila delle nomination viene momentaneamente interrotta dal siparietto che ha come protagonisti Gaetano e Kikò che in settimana sono stati alle prese con delle strategie di corteggiamento.
Dopo la sequenza di nomi Barbara D’Urso chiede alla regia di mostrare la grafica.
A pari merito vanno in nomination per gli uomini: Enrico e Gianmarco.
Le donne che saranno soggette al televoto invece sono Ambra e Serena.
Barbara D’Urso si collega con la casa per annunciare i nominati e saluta il pubblico.
La puntata termina qui, appuntamento a martedì 23 aprile.