Lo show antropologico condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti non si ferma e viene trasmesso con un altro confronto.
La sfida di questa settimana sarà Davide vs Golia. A capitanare le due squadre che si cimenteranno in prove semiserie per fissare i caratteri dominanti del Terzo Millennio, rispettivamente, Fabio Basile e Luigi Mastrangelo. Basile è un judoka italiano, campione olimpico nella categoria 66 kg a Rio de Janeiro 2016. Mastrangelo è un ex pallavolista italiano. Nel 2013 partecipa alla nona edizione del programma televisivo Ballando con le stelle, mentre nel 2015 è l’ospite misterioso dell’ottava tappa della quarta edizione di Pechino Express.
Ha letteralmente conquistato il pubblico e i social la Madre Natura apparsa nella scorsa puntata: Sara Vulinovic. La modella di 30 anni, nata in Croazia e residente a Milano da alcuni anni, è una grande appassionata di fitness e sta studiando Scienze Motorie per diventare un giorno personal trainer.
Come sempre, c’è grande attesa per la nuova depositaria del meccanismo della casualità scelta per questa settimana. In attesa che arrivi anche Padre Natura presente in tre delle edizioni precedenti dello show.
Questa sera Ciao Darwin 8 si scontra con i riti sacri della Via Crucis, in onda su Rai 1 con Papa Francesco.
Ciao Darwin 8 – Terre desolate | i riferimenti sul web
Facebook: /CiaoDarwinOfficial
Instagram: @Ciaodarwinreal
Twitter: @CiaoDarwinReal
Hashtag ufficiale: #siamotuttimatti