Nello speciale Stefano decide di tornare a Torre Annunziata, la città dove è nato e cresciuto. Durante il viaggio ritrova gli affetti e i luoghi che hanno segnato la sua giovinezza: il suo vecchio datore di lavoro; il mercato e il negozio di frutta e verdura dove ha lavorato per due anni; la nonna; la famiglia; gli amici.
Attraverso i suoi ricordi, conosciamo le ambizioni, i sogni e le difficoltà che si nascondono dietro il successo.
Ritornando indietro di dieci anni, riscopre l’importanza delle proprie origini e del luogo in cui ha vissuto la sua infanzia. Per De Martino infatti, che ha raggiunto la popolarità dopo aver partecipato alla nona edizione del talent Amici di Maria De Filippi, essere nato e cresciuto in una città come la sua ha rafforzato in lui il desiderio di rivalsa sociale e il bisogno di raggiungere i suoi obiettivi e le sue aspirazioni.
Nel corso del racconto, i telespettatori lo ascolteranno dire: “La mia vera marcia in più, se devo chiamarla così, è proprio il posto da dove vengo”
Attualmente Stefano De Martino è conduttore di Made in Sud accanto a Fatima Trotta. E farà parte del cast di The Voice of Italy 6: infatti seguirà il talent su Raidue dove è affiancato da Andrea Delogu.
Il programma è prodotto da Willy the Whale per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play).
Real Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre.