Al timone Mara Venier che ha restituito al contenitore festivo della rete leader dignità e ascolti gratificanti.
Come al solito il salotto della padrona di casa è affollato. Arriva, in questa domenica di Pasqua: Claudia Koll che si racconta a tutto tondo, parlando della sua vita, della sua carriera e del suo importante rapporto con la fede. A cominciare dalla conversione avuta anni fa che l’ha avvicinata alla religione cattolica allontanandola dalle scene e rappresentando per lei una vera e propria “resurrezione dell’anima”.
Ci sarà, poi, l’attrice Paola Cortellesi, protagonista di un’ampia intervista nella quale, oltre a raccontarsi tra vita privata, affetti e carriera, parlerà del nuovo film Ma cosa ci dice il cervello, di cui è protagonista. In studio la raggiungeranno anche gli altri attori del film Claudia Pandolfi, Stefano Fresi, Vinicio Marchioni e Lucia Mascino.
Donatella Rettore, icona musicale degli anni ’80 e coach nel programma Ora o mai più andato in onda su Rai 1, si racconterà tra filmati ed esibizioni musicali. Ci sarà spazio anche per una divertente sfida ai fornelli tra Orietta Berti, Ricky Tognazzi, Simona Izzo e Paolo Conticini, con un giudice d’eccezione: Elisa Isoardi. La conduttrice di La prova del cuoco dovrà essere il giudice imparziale tra le performance culinarie dei vip ai fornelli.
Andrea Delogu, attrice e conduttrice televisiva, si racconterà parlando delle sue ultime esperienze televisive.Ed anticipa il suo ruolo, accanto a Stefano De Martino, nel seguire su Radio 2 il talent The Voice of Italy 6, al via martedì 23 aprile.
Ospite speciale della puntata pasquale è Don Antonio Mazzi, presenza storica al fianco di Mara Venier nelle passate edizioni di Domenica in. Insieme ripercorreranno i momenti salienti.
Arriveranno in studio anche gli amici e i colleghi di sempre Giampiero Galeazzi, Andrea Roncato e Stefano Masciarelli.
Per lo spazio musicale, il cantante Bruno Venturini canterà, accompagnato dall’ orchestra di Domenica in, diretta da Stefano Magnanensi.