Barbara D’Urso lo ha annunciato nel corso della puntata di Domenica Live del 28 aprile. La conduttrice aveva anticipato che ci sarebbe stato un messaggio per la figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli. Aveva comunicato ai telespettatori che la busta sarebbe stata aperta nel corso del contenitore festivo di Canale 5. Invece così non è stato.
Barbara D’Urso ha parlato della busta contenente il messaggio della mamma adottiva di Serena Rutelli ma ha detto che tutto si svolgerà nella puntata del Grande Fratello 16 in onda lunedì 29 aprile in prima serata. Dunque siamo ad una catena spettacolare che arriva di trasmissione in trasmissione con qualche indizio in più ma senza mai svelare chiaramente il contenuto effettivo dell’argomento di cui si sta discutendo. Così tutto è rimandato alla puntata del reality show quando la ventinovenne Serena Rutelli sarà messa di fronte ad un interrogativo: vorrà aprire la busta e conoscere il messaggio inviatole dalla sua mamma biologica?
Il tutto era finalizzato ad accrescere la curiosità verso le dinamiche all’interno della casa di Cinecittà gestita in prima persona dalla conduttrice.
E così la puntata di Domenica Live è trascorsa tra un litigio, una discussione ad ugole spiegate ed il solito accavallarsi di personaggi che cercano di affermare la propria visibilità televisiva.
Domenica Live ha ospitato Ambra Lombardo, uscita recentemente dalla casa di Cinecittà. La sexy professoressa ha ammesso che Kikò Nalli si è preso una vera e propria sbandata per lei e che, a sua volta, non è indifferente al fascino dell’hair stylist. Ambra ha sottolineato che, prima che entrasse nella casa, era stata fidanzata per sole due settimane, per cui non ha avuto nessuna difficoltà a chiudere il rapporto una volta uscita dall’appartamento più spiato d’Italia.
Insomma sembra che potrà esserci un futuro tra la sexy professoressa e l’ex marito di Tina Cipollari. L’opinionista di Uomini e Donne non ha fatto mancare la sua sferzata ironica all’ex consorte. Infatti durante la puntata di lunedì scorso del Grande Fratello aveva postato su Instagram una storia nella quale si rivolgeva all’ex marito dicendogli di essere purtroppo sfortunato in amore.
Il gossip è stato davvero protagonista assoluto della puntata del 28 aprile. Infatti c’è stata una discussione davvero insostenibile per i telespettatori per i toni furiosi con cui è stata gestita tra Guendalina Tavassi e Roberta la cognata di Cristian Imparato.
La discussione verteva naturalmente sull’ex vincitore di Io canto e su un incontro avuto anni fa con Guendalina Tavassi. Imparato le avrebbe chiesto un selfie ma la Tavassi aveva dovuto rifiutare perché troppo impegnata in quel momento. Da qui in poi si è passati immediatamente al rapporto tra lo stesso Imparato ed il parrucchiere Guendalina Tavassi il cui nome finalmente svelato è Fabrizio. All’hair stylist Imparato aveva confessato di essersi riempito le labbra e gli zigomi di filler perché si considerava troppo magro e non si piaceva.
L’opinionista Raffaello Tonon ha aspramente criticato la Tavassi che, come madre di famiglia, avrebbe fatto meglio a starsene a casa piuttosto che discutere animatamente a soli fini di visibilità. I toni si sono ulteriormente alzati e l’atmosfera era diventata così incandescente da richiedere l’urgente intervento di Barbara D’Urso che ha messo tutto a tacere quando il diverbio cominciava ad assumere toni anche blasfemi. Infatti la Tavassi è stata accusata di aver postato delle immagini di Imparato (da lei chiamato Impunturato) ritratto come un angelo. A questo punto la D’Urso si è imposta dicendo che non permetteva simili discorsi nei suoi programmi.
Infine è arrivato Francesco Facchinetti con la moglie Wilma Helena Faissol ed i figli.