La conduttrice Barbara D’Urso propone nuovi colpi di scena e incontri finalizzati a catturare l’attenzione dei telespettatori..
La prima sorpresa è la probabile risoluzione del giallo legato al matrimonio di Pamela Prati: in diretta, per la prima volta, interverrà il futuro marito Marco Caltagirone. Questo è quanto fa sapere Mediaset a poche ore alla messa in onda della puntata del programma. Vedremo, questa sera che accade e se davvero lo sposo della show girl, dopo tanto clamore e tante polemiche, ha deciso, finalmente, di intervenire e dire la sua.
Barbara D’Urso ha preparato un menù ancora più pieno di ospiti, di esclusive e di interviste ai protagonisti del momento. Intanto in studio arriva Alberico Lemme. Il farmacista appena uscito dalla casa del Grande Fratello, affronterà le cinque agguerritissime sfere dietro le quali si celano personaggi noti che parleranno a favore o contro di Lemme.
Dopo il ricongiungimento con la madre biologica, “Live – Non è la D’Urso” ha rintracciato anche il padre biologico di Paola Caruso. Questa sera vedremo se davvero arriverà anche il genitore della show girl.
Inoltre, Barbara d’Urso accoglierà in studio Lele Mora: la curiosità è di sapere chi ci sarà all’interno delle sfere per commentare le sue dichiarazioni. Intanto appare singolare la presenza di Mora in un programma della D’Urso che aveva tanto criticato in precedenza.
Nella trasmissione è centrale il ruolo del pubblico a casa che potrà esprimere il “Live Sentiment” delle storie raccontate in studio attraverso l’App e il sito di Mediaset Play (live.mediasetplay.it). Il pubblico potrà anche commentare sui profili Facebook, Instagram e Twitter del programma utilizzando l’hashtag ufficiale #noneladurso.