Il programma, condotto da Raffaella Carrà torna sulla terza rete diretta da Stefano Colucci, dopo il record di ascolti conquistato la scorsa settimana con ospite Maria De Filippi.
In questa puntata Raffaella scende letteralmente in campo, quello della Juventus, a Torino, per incontrare un personaggio molto noto e seguito nel molto del calcio: Leonardo Bonucci. Dunque un’incursione nell’universo del pallone dove Bonucci si fatto conoscere e apprezzare.
Calciatore italiano, difensore della Juventus e della nazionale italiana, Bonucci, sua carriera, ha vinto otto campionati di Serie A, di cui uno con l’Inter nel 2005-06 e sette con la Juventus, tra il 2012 e il 2019. Con la Juve ha conquistato anche tre Coppe Italia consecutive, dal 2014-15 al 2016-17, e quattro Supercoppe di Lega.
Leonardo Bonucci, prototipo del difensore moderno, è uno dei migliori interpreti al mondo nel suo ruolo, è tornato alla Juve dopo la parentesi di un anno al Milan.
Con Raffaella Carrà ha in comune la fede bianconera e il coraggio di dire ciò che pensa, senza filtri. In Nazionale dal 2010, Bonucci si è dimostrato un guerriero in campo e nella vita, superando i momenti più difficili, le accuse di razzismo e i tanti attacchi degli haters del web, ma soprattutto vincendo insieme alla moglie Martina la partita più importante della sua vita, quella contro la malattia del loro piccolo Matteo.
Sarà una puntata in cui il protagonista darà modo ai telespettatori di farsi conoscere anche dal punto di vista personale. Si esce dai campi da gioco, dagli spogliatoi, dalle regole del football e della competizione, per immergersi un un’atmosfera più intimista nella quale non mancherà una buona dose di intrattenimento e di sana ironia.