Indice dei contenuti
Come in ogni puntata, Maurizio Crozza propone la sua particolare lettura dei fatti di attualità politica e sociale della settimana. Lo fa con i suoi personaggi ed i tanti monologhi satirici presenti.
Molti gli argomenti sui quali ironizzare ma anche riflettere. In primis il comico si occupa delle elezioni politiche oramai alle porte, poi del caso Siri il sottosegretario alle Infrastrutture in quota Lega accusato di corruzione.
Ma ci sono anche altri temi che vengono affrontati dalle maschere “crozziane” tra le quali spicca quella di Vittorio Feltri. Una delle più riuscite. Il comico genovese ha anche proposto nuovi personaggi. Vedremo se qualcuno appare nella puntata odierna.
Fratelli di Crozza | dove vederlo
“Fratelli di Crozza” è visibile, oltre che in diretta sul NOVE, in live streaming gratuito su DPLAY (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, dove è possibile rivedere tutte le parodie proposte nella scorsa puntata: Di Maio che brinda al reddito di cittadinanza prima di fare i conti con la dura realtà; Salvini che spiega il motivo per cui ha scelto di andare in Sicilia il 25 aprile; il pungente monologo di Crozza che si scaglia contro le fake news su Facebook.
Fratelli di Crozza | gli ascolti
Il programma, un vero one man show, ha conquisto ascolti alti per il canale del digitale terrestre. Ha sfondato anche il tetto del 5%.
“Fratelli di Crozza” è un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico. La regia è di Massimo Fusi.
Fratelli di Crozza | riferimenti web
DPLAY: www.dplay.com/fratelli-di-crozza – FACEBOOK: www.facebook.com/fratellidicrozza
TWITTER: @FratelliCrozza – INSTAGRAM: @FratelliDiCrozza