Data l’ora tarda, era circa l’una di notte, i telespettatori erano anche un po’ distratti. Ma hanno compreso bene il messaggio: dalla prossima settimana i due direttori artistici non ci saranno più. Significa che i ragazzi della squadra blu e della squadra bianca dovranno fare a meno della guida dei rispettivi coach e prepararsi da soli.
Infatti Maria De Filippi rivolta ai giovani studenti ha detto: “è l’ultima vola che li avete con voi. Da adesso in poi dovrete camminare sulle vostre gambette”.
I due oramai ex direttori artistici hanno ringraziato a loro volta gli allievi che lasciano nel bel mezzo della competizione, quando ci si avvia verso la fase finale del talent e si ha bisogno di una guida solida su cui basarsi.
La De Filippi li ha celebrati con un filmato nel quale è stata ripercorsa tutta l’avventura delle sei puntate del talent di Canale 5.
Ricky Martin e Grigolo potrebbero, forse, tornare nella finalissima. Ma la curiosità è capire adesso quanto accade dalla prossima puntata.
Amici 18 continua a riservare sorprese spesso anche spiazzanti e singolari. Intanto c’è da sottolineare che sabato prossimo 11 maggio, non dovrebbe esserci neppure Loredana Bertè. Il giudice unico di Amici 18 è impegnata in una data del suo tour