L’arista ha partecipato alla puntata di Domenica in del 5 maggio. E nella seconda parte del segmento a lui dedicato, è arrivata anche la compagna Karin Trentini.
La Venier ha subito rassicurato il suo ospite: niente filmati sull’Isola dei famosi e niente polemiche nel mio programma. Dopo una brevissima clip, in cui Fogli era ancora nel reality ed era brutalmente colpito dalle notizie sul presunto tradimento della sua compagna,la Venier si rende conto della sofferenza del suo interlocutore che, quasi, cerca di estraniarsi e di non vedere le immagini.
Sono state le uniche, però, ad essere trasmesse. Ma sul “caso Fogli” all’Isola dei famosi qualche commento è stato pure fatto. La conduttrice, dopo aver detto al suo ospite di aver compreso la sofferenza, vedendolo commosso e in procinto di piangere, ha sottolineato. “rispetto il lavoro dei colleghi a Mediaset, rispetto tutti, ma so che sei stato molto male”.
A questo punto è arrivata anche Karin alla quale Fogli ha dedicato alcuni brani del suo repertorio. E’ stato messo in evidenza che quell’attacco non era stato fatto solo a Fogli ma a tutta la sua famiglia. La Trentini ha sottolineato di non aver preso parte ad alcuna trasmissione per non alimentare ancora polemiche e per difendere la loro figlia di sei anni.
Ma ci ha tenuto a ribadire che il salotto di Domenica in è differente e lei si fida della conduttrice. La Venier, infatti, ha dato molto risalto alla carriera di Fogli e ai suoi indimenticabili successi.
Bisogna riconoscere alla Venier che per lei la riconoscenza è un sentimento sempre presente. Infatti non ha dimenticato di essere stata opinionista all’Isola dei famosi. E soprattutto non ha dimenticato che Mediaset le ha teso una mano quando la Rai l’aveva mandata via.