Nella puntata di questa sera, registrata precedentemente troveremo Alessia Macari, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip. L’ex reclusa, secondo indiscrezioni circolate, dovrebbe essere riuscita a superare la sua paura per le Barbie.
Ricordiamo che nella puntata precedente era intervenuta Pamela Prati chiedendo di essere aiutata per riuscire a superare la sua folle paura per il volo. Questo handicap psicologico, secondo la showgirl reduce dalla prima edizione del Grande Fratello vip, avrebbe influenzato negativamente la sua carriera impedendole lunghi spostamenti.
Ma, come si ricorderà, Stefano De Martino si era rifiutato di prendere in carica la richiesta della Prati. E aveva giustificato il suo diniego affermando che la Prati aveva le risorse economiche necessarie per poter affrontare da sola un percorso insieme ad uno psicologo di fiducia. Bisognava lasciare invece il posto alle tante persone comuni che spesso non hanno la possibilità di intervenire su difetti fisici derivanti anche da infortuni. Facendo così si toglieva spazio proprio alle richieste di chi, in grave difficoltà, non riusciva a superare problemi fisici.
Sembra che Simona Ventura avesse invitato di nuovo Pamela Prati nella registrazione della quinta puntata in onda questa sera. Però la Prati, ancora adirata per il comportamento di Stefano De Martino avrebbe declinato l’invito. Vedremo questa sera che cosa accadrà nella puntata in onda tra poche ore.
{module Pubblicità dentro articolo}
Ricordiamo che l’ultima puntata di Selfie le cose cambiano andrà in onda il prossimo 28 dicembre e non il 26 dicembre giornata successiva al Natale e quindi ancora festiva.
Volge al termine l’esperienza del make- over di Canale 5 che, a dispetto del format ripetitivo, è riuscito a conquistare un pubblico di affezionati.