Il programma realizzato da Videonews è condotto da Barbara d’Urso. Come ogni settimana, anche questa sera, la conduttrice accoglie molti ospiti e propone esclusive e interviste ai protagonisti del momento.
La novità della serata è il ritorno in studio di Pamela Prati con la sua agente Eliana Michelazzo. La speranza dei telespettatori è che le due facciano, finalmente, chiarezza sul giallo delle nozze saltate tra la showgirl e Marco Caltagirone. Inoltre, entrambe documenteranno le minacce che avrebbero subito. La Prati con la sua agente era già stata nel salotto di Verissimo, sabato scorso. Aveva sostenuto la tesi del matrimonio rimandato per l’enorme stress a cui era stata sottoposta dai media e per le polemiche.
Ci sarà poi Rocco Siffredi che affronterà le cinque agguerritissime sfere e replicherà alle insinuazioni fatte da Ilona Stiller durante la scorsa puntata del programma.
Presente anche Santiago Lara, il diciassettenne che sostiene di essere il figlio segreto di Diego Armando Maradona. Questa sera il ragazzo nella lunga diretta di «Live- Non è la D’Urso » chiederà il test del Dna per poter finalmente provare le sue origini.
E ancora, Barbara d’Urso accoglierà, per la prima volta in studio, Gaetano, il fratello naturale che Serena Rutelli, la concorrente di Grande Fratello adottata da Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, non ha mai visto né sentito.
Nella trasmissione è centrale il ruolo del pubblico a casa che potrà esprimere il “Live Sentiment” delle storie raccontate in studio attraverso l’APP e il sito di Mediaset Play (live.mediasetplay.it). Il pubblico potrà anche commentare sui profili Facebook, Instagram e Twitter del programma utilizzando l’hashtag ufficiale #noneladurso.