In attesa del gran finale della prossima settimana, Maurizio Crozza porta sul palcoscenico del suo one man show, i fatti di attualità politica e sociale della settimana con i suoi personaggi ed i monologhi satirici. Anche questa sera, infatti, al centro delle attenzioni ci sono le imminenti elezioni europee che si tengono il 26 maggio ed i continui litigi tra i due vicepremier Matteo Salvini e Luigi Di Maio. Crozza documenta, alla sua maniera, il botta e risposta tra i due ministri, gli insulti che si sono lanciati e ne farà commentare il comportamento dalle sue maschere tradizionali. Non mancherà neppure l’opinione di Vittorio Feltri, certamente uno dei personaggi più riusciti del repertorio.
Fratelli di Crozza | dove vederlo
“Fratelli di Crozza” è visibile in live streaming gratuito su DPLAY (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, dove è possibile rivedere tutte le maschere proposte nella scorsa puntata: l’elegantissimo presidente del Consiglio Conte intento a scegliere gli outfit più adatti per ogni occasione; Salvini contestato da persone che gli chiedevano di fare un selfie; Toninelli che ammette di aver perso il suo proverbiale entusiasmo.
“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico. La regia è di Massimo Fusi.
Fratelli di Crozza | i riferimenti sul web
DPLAY: www.dplay.com/fratelli-di-crozza – FACEBOOK: www.facebook.com/fratellidicrozza
TWITTER: @FratelliCrozza – INSTAGRAM: @FratelliDiCrozza