Un’ultima puntata ricca di sorprese a partire dagli ospiti: i primi a fare incursione sul palco saranno Ficarra e Picone che insieme al Professor Carmelo Baio parleranno di astronomia e di “incontri molto ravvicinati”.
Poi sarà la volta della piccola Rachele Laro che danzerà incantando tutti a partire da Carla Fracci, suo mito vivente con la quale parlerà del mondo del balletto.
A Kid’s Got Talent ci sarà poi spazio per un momento di riflessione con la spassosa Elena Romano: il suo monologo sull’uso dei cellulari da parte dei bambini e dei genitori darà infatti il là a un insolito dibattito con Costantino Della Gherardesca.
Costantino sarà poi protagonista di uno scambio di vedute sull’operato di Claudio Bisio insieme ai tre giudici: l’irrequieto Lorenzo (6 anni), la pungente Carlotta (10 anni) e l’intransigente Francesco (11 anni) che per l’ultima volta seguiranno comodamente seduti sul divano la puntata, giudicando la conduzione di Claudio Bisio.
In fine non mancheranno performance incredibili come lo spettacolo di Capoeira offerto dal piccolo Thomas, o insolite come l’esibizione di Michele Bucci, un bambino con una dote particolare: saper parlare al contrario; e ancora numeri internazionali con i fratelli Kadan e Brooklyn Bart Rockett che direttamente da America’s Got Talent ci presenteranno il loro numero di illusionismo.
Tanta carne al fuoco per un’ultima puntata dove anche Lucrezia Petracca ci metterà del suo con le sue freddure.
Kid’s Got Talent Italia è il primo spin off di Got Talent, il franchise ideato da Simon Cowell che con i suoi 500 milioni di spettatori – oltre 180 i territori in cui è distribuito e 69 gli adattamenti locali – è il format di intrattenimento di maggior successo al mondo.
Un Programma di Claudio Bisio, Martino Clericetti, Celeste Laudisio, Marco Terenzi, Svevo Tognanini, Paola Vedani, scritto con Raffaele Bleve, Marco Curti, Antonio Vicaretti. Regia di Cristiano D’Alisera.
Media partner del programma è Radio Italia.
L’appuntamento, con il nuovo show prodotto da FremantleMedia Italia in esclusiva per TV8, è dunque dper questa sera, domenica 1 gennaio in prima serata.